In Origine Postato da Nirvana
Ma dai....... quando ci sono stato io sono rimasto colpito dalla pulizia.

Un sabato sera c'erano addirittura gli addetti alle pulizie che passavano lo straccio con il detersivo a spruzzo sui poggiamani.

Sono cambiate le cose ?
4 anni fa stetti una settimana a Londra, e le metro me le ricordo immacolate, sia le stazioni che i treni... poi sul treno c'era pure la vocina che diceva "the next station is... Piccadilly Circus!"...