E' molto diffusa anche qui, e in certi posti si vende con prezzi da capogiro. Io la compro all'ingrosso per l'equivalente di euro 3.60 per la confezione da 750 grammi. Cosa costa in Italia, per curiosita'. Grazie.
-N-

E' molto diffusa anche qui, e in certi posti si vende con prezzi da capogiro. Io la compro all'ingrosso per l'equivalente di euro 3.60 per la confezione da 750 grammi. Cosa costa in Italia, per curiosita'. Grazie.
-N-

si...ma cosa?

La cocaina....la farina...la polvere da sparo?In origine postato da pensiero
si...ma cosa?
In origine postato da DD
La cocaina....la farina...la polvere da sparo?Coi tempi che corrono parlerà della mortadella
![]()

In origine postato da Alessandra
Coi tempi che corrono parlerà della mortadella
![]()
Dato il personaggio, parlerà più probabilmente di cocaina o mescalina o forse anche di polvere da sparo....
![]()

LA NUTELLA
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Ma allora è un chiodo fisso...In Origine Postato da cciappas
LA NUTELLA
![]()

[QUOTE]In Origine Postato da sosunturzos
[B]Dato il personaggio, parlerà più probabilmente di cocaina o mescalina o forse anche di polvere da sparo....
Stavo postando ed e' entrata una cliente "favolosa" in pantaloncini, e ho schiacciato il tasto sbagliato.
Per le droghe, mi dispiace di non poter contribuire al tuo business, ma non ho mai usato droghe, fumato e bevo pochissimo alcol.
In compenso trovo che la polvere da sparo interessante, sotto forma di cartuccie, ma non cosi interessante da mangiare.
-N-

[QUOTE]In Origine Postato da nordista
[B]Si si, è proprio un chiodo fisso...In Origine Postato da sosunturzos
Dato il personaggio, parlerà più probabilmente di cocaina o mescalina o forse anche di polvere da sparo....
Stavo postando ed e' entrata una cliente "favolosa" in pantaloncini, e ho schiacciato il tasto sbagliato.
Per le droghe, mi dispiace di non poter contribuire al tuo business, ma non ho mai usato droghe, fumato e bevo pochissimo alcol.
In compenso trovo che la polvere da sparo interessante, sotto forma di cartuccie, ma non cosi interessante da mangiare.
-N-
![]()
Solo per curiosità: ma la mescalina cosa sarebbe?![]()