SI
NO
IL SERVER DEVE OPPORSI A QUALUNQUE RICHIESTA DI "IDENTIFICAZIONE" PERCHè è UN DIRITTO TUTELATO
LA RICHIESTA DI IDENTIFICAZIONE DEVE PROVENIRE SOLO CON UN MANDATO DEL GIUDICE CHE RILEVA UN REATO
UNA DENUNCIA è SUFFICENTE PER OBLIGARE IL SERVER A RIVELARE LA IDENTITà DEL DENUNCIATO
DIPENDE

In origine postato da Ce ne freghiamo
![]()
il tuo avatar fa schifo, non ce lo voglio nel forum moderato da me![]()

In origine postato da pensiero
Scripta manent ma occhio non mente.

attaccatiIn origine postato da Ce ne freghiamo
Scripta manent ma occhio non mente.![]()
parlerò con "chi so io"
![]()
![]()

Mi son sempre chiesto, in effetti, come facesse a girare impunemente. C'è un limite anche al cattivo gusto....In origine postato da pensiero
Ed anche come - non voglio riprendere la polemica, ma purtroppo non ho mai dimenticato la sua reazione - la sensibilità dell' "amministrazione" alle mie "volgarità" non abbia dato segni di vita in questa occasione...

La risposta è molto semplice.In origine postato da sosunturzos
Mi son sempre chiesto, in effetti, come facesse a girare impunemente. C'è un limite anche al cattivo gusto....
Ed anche come - non voglio riprendere la polemica, ma purtroppo non ho mai dimenticato la sua reazione - la sensibilità dell' "amministrazione" alle mie "volgarità" non abbia dato segni di vita in questa occasione...

e' molto piu' volgare il maschilismo gretto e troglodita di un pisello rotante.
chi vvo' capi' capisca.

ma il nordista è uno che si vanta delle sue conquiste all'estero, dove basta un paio di calze di nylon...In origine postato da lauraf
e' molto piu' volgare il maschilismo gretto e troglodita di un pisello rotante.
chi vvo' capi' capisca.![]()

ma non mi riferivo a lui..In origine postato da yurj
ma il nordista è uno che si vanta delle sue conquiste all'estero, dove basta un paio di calze di nylon...![]()

che fai? lo metti in sola lettura?In origine postato da pensiero
![]()
![]()