Quando ero bambino sempre aperta perchè senno' avevo paura, ora sempre chiusa perchè mi addormento sempre ascoltando la musica e almeno non rompo ai miei

Quando ero bambino sempre aperta perchè senno' avevo paura, ora sempre chiusa perchè mi addormento sempre ascoltando la musica e almeno non rompo ai miei

Non ho capito questo ragionamentoIn origine postato da Vincent
ci sono anche degli studenti tra l'altro maschi.

Anche io da bambino avevo il terrore. Ora chiusa, ma non solo quando dormo. Odio lasciare le porte aperte quando mi fermo in una stanza, mi comunica una sensazione di insicurezza.In origine postato da Il_Siso
Ci sono degli estranei. Ora è chiaro?In origine postato da Franci
Non ho capito questo ragionamento

Sì, ma perchè "tra l'altro maschi"?In origine postato da Vincent
Ci sono degli estranei. Ora è chiaro?
Non lo sò, è una cosa così importante?In origine postato da Franci
Sì, ma perchè "tra l'altro maschi"?![]()

porta chiusa, voglio buio assoluto! e poi alle 8 il cane va in terrazza, se avessi la porta aperta entrerebbe e mi saluterebbe (svegliandomi)

magari non gli piacciono i maschietti...In origine postato da Franci
Sì, ma perchè "tra l'altro maschi"?![]()
Io la porta solitamente la tengo CHIUSA, ma se vedo che il gatto vuole dormire con me o ha deciso di dormire (o sta già dormendo) in qualsiasi altro luogo della cameretta mi tocca lasciarla aperta... C'è di buono che quando si piazza da qualche parte, ci rimane tutta la notte senza rompere a chi dorme.
Comunque chiusa l'80% delle volte.![]()

in questo caso letteralmente "con le galline"!In origine postato da Western
ma ti svegli prestissimo allora!![]()
![]()

Dormo abitualmente nudo e d'estate anche poco coperto. Tenere la porta chiusa è obbligatoria, a meno che non sia solo in casa, allora non ho problemi ed evito di chiuderla.