...stasera ne indossavo un paio di colore nero, bordo nerazzurro e sul davanti stemma della Beneamatarepapelle:
ne ho anche un paio di colore azzurro!![]()

Neri o blu.
In questo momento neri.

sostengo l'ipotesi lavatrice-buco nero. ieri tra i calzini ho trovato un discovery II e due satelliti spia russi. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

neri o blu, alcuni grigio scuri, pochi grigio chiari. Rigorosamente lunghi.
Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.

Sempre e solo lunghi, sempre e solo tinta unita (niente ghirigori, li detesto), sempre e solo nero o blu.

Normalmente neri lunghi,d'estate i fantasmini!:giagia:
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

ah dimenticavo, i fantasmini son da frogi.
Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.