Che serata stasera, chi se l'aspettava cribbio, da ricordareIn Origine Postato da Marzia
grazie ale...mi credi ke mi hai fatto piangere???..., è questo quello che ho sempre amato di questo forum, emozioni con un niente solo apparentemente tale.
Che serata stasera, chi se l'aspettava cribbio, da ricordareIn Origine Postato da Marzia
grazie ale...mi credi ke mi hai fatto piangere???..., è questo quello che ho sempre amato di questo forum, emozioni con un niente solo apparentemente tale.

Zack.
Zack era il nickname di un mio amico che abita fuori Italia. Si era iscritto ma data la differenza di fuso orario ogni tanto veniva sul sito a notte fonda poi non venne piu' e chiese la cancellazione. Io gli chiesi se potevo utilizzare il suo nickname e quindi mi iscrissi.
In seguito via icq dissi a Daniele che se voleva poteva utilizzare quel nick che non aveva quasi mai postato e con quel nick Daniele divento' moderatore del fondoscala.
Sono sempre stato orgoglioso di cio' che Zack postava perche' inconsapevolmente dietro ad un nick prestato c'erano molte affinita' con la realta'.

emozioni vere...la gente pensa tante volte ke internet è un ambiente freddo...qui nn è cosi...questo grazie a voi...grazie ragazzi...In Origine Postato da Alessandra
Che serata stasera, chi se l'aspettava cribbio, da ricordare, è questo quello che ho sempre amato di questo forum, emozioni con un niente solo apparentemente tale.

In Origine Postato da Jaki
Sono sempre stato orgoglioso di cio' che Zack postava perche' inconsapevolmente dietro ad un nick prestato c'erano molte affinita' con la realta'.![]()
Cucciolino adorato, chiedi a ti sarà dato...ehm dettoIn Origine Postato da Nirvana
dobbiamo pregarvi o ce lo raccontate?![]()
![]()

In Origine Postato da Alessandra
Cucciolino adorato, chiedi a ti sarà dato...![]()
vale la prima risposta![]()

Cucciolino adorato,
e visto il clima di coccole reciproche ci aggiungerei anche un duddu dadaddadda![]()
E vada per la prima (ahahahahahahahaha)In Origine Postato da Nirvana
vale la prima risposta![]()

E vada per la prima (ahahahahahahahaha)
![]()
![]()
Beh io chiamo il capitano Kirk che ce lo trasporti a nostro uso e consumo sul forum dell'esegesiIn Origine Postato da Daniele
questo 3d è stupendo...![]()