Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: Rifiuti

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da FENRIR
    Chiedete al solone della gabbidale come mai sono le manifestazioni al Nord sono populiste (per non dire razziste, vero?) mentre quelle urlate in stile arabo tipo Scansano Jonico sono invece giuste?
    salucc
    Chi ha detto questo?
    Parlate solo per pregiudizi

padania libera (-:FASP :-)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da S.P.Q.R.
    La Fiamma? che centra la fiamma con me?
    Ti piacerebbe di averne cosi nella lega è?

a parte che nella lega c'è di meglio in ogni caso non ne vorremo mai di così mign..tone...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da elenailinn
    Lo vedete ragazzi che si può anche discutere serenamente su queste problematiche senza bisogno di insultarsi a vicenda
    .

Mi dispiace ma non si stanno comportando bene i tuoi leghisti

Tradizion semper Viv !
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da S.P.Q.R.
    Mi dispiace ma non si stanno comportando bene i tuoi leghisti
    Non sono i "miei leghisti".
    Ognuno ha la propria testa, ragiona e scrive come gli pare: non posso di certo fare la maestrina.
    E poi francamente mi aspettavo un minimo di civiltà, una pausa delle liti per un confronto serio e sereno da parte di tutti, nessuno escluso: evidentemente mi sbagliavo.
    Peccato, perchè ci si potrebbe confrontare su temi così importanti e di scottante attualità, senza tutte le volte arrivare "alle mani".

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da elenailinn
    Non sono i "miei leghisti".
    Ognuno ha la propria testa, ragiona e scrive come gli pare: non posso di certo fare la maestrina.
    E poi francamente mi aspettavo un minimo di civiltà, una pausa delle liti per un confronto serio e sereno da parte di tutti, nessuno escluso: evidentemente mi sbagliavo.
    Peccato, perchè ci si potrebbe confrontare su temi così importanti e di scottante attualità, senza tutte le volte arrivare "alle mani".
    Forse a volte le reazioni sono esagerate. Il fatto è che questo forum ultimamente è tutto un pullulare di tricolori, fiamme, ulivi e mussilini vari. Guarda caso questo succede da quando la maggior parte dei forumisti di “Padania” ignora le offese che regolarmente vengono postate sul “principale” e su “casa delle libertà”. I moderatori derattizzano con regolarità il nostro forum, ma non mi va di fargliela passare liscia, è bene che gli “amici” forumisti destri e sinistri sappiano che a far troppo gli spiritosi rischiano di ritrovarsi sommersi di letame. Anche perché, quando io ho scritto su altri forum di POL che non fossero la porcilaia del “principale” o quell’altra stalla della “casa della libertà”, l’ho fatto in punta di piedi, con educazione, sapendo che comunque parlavo, a casa loro, con persone che la pensano diversamente da me ma che credono nella loro idea. Qui invece arriva un pistola che fa delle ironie sui terronici rifiuti, quell’altro pippaiolo che dice che non si legge nulla di ragionevole su “Padania”, quell’altro deficiente che posta carri armati e minacce. Ma che vadano tutti a fare in culo.
    Se poi esagero accetto che me lo dica tu, così come accetto che i moderatori intervengano; ma non me lo deve dire certo il “mussoliniano”, il blobetto, l’i.iota o quell’altro scimunito veneto dalla testa rasata (probabilmente in quest’ultimo caso non è colpa sua: si sono sbagliati e insieme ai capelli gli hanno tagliato anche una bella porzione di cervello ).

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da auverno
    scimunito veneto

calma con il nominare il Veneto

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da pensiero
    calma con il nominare il Veneto
    Ognuno ha le sue croci. Pensa te che quell'imbecille con la K finale che imperversa sul Principale , re del copia/incolla, è bergamasco...

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da auverno
    Ognuno ha le sue croci. Pensa te che quell'imbecille con la K finale che imperversa sul Principale , re del copia/incolla, è bergamasco...

eh...non c'è solo lui ce n'è un altro che ha il nick con il numero 10 finale che ha postato un thread che sparargli è poco.....a volte sarebbe meglio neanche entrare proprio nel principale per non avvelenarsi il fegato

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito