prova a cliccare sull'icona del mixer e vedi se per caso sintetizzatore midi ha il volume a zeroIn Origine Postato da Marzia
boh allora nn so nemmeno io...


prova a cliccare sull'icona del mixer e vedi se per caso sintetizzatore midi ha il volume a zeroIn Origine Postato da Marzia
boh allora nn so nemmeno io...


In Origine Postato da pcosta
dopo la terza non godi più...![]()
non ci credo, provo..............![]()


In Origine Postato da Nirvana
non ci credo, provo..............![]()
veh.....nirvana ma la barzelletta cosa dice? dopo la seconda la terza che fa il bambino?![]()
![]()


ma io nn lo vedo...In Origine Postato da pcosta
prova a cliccare sull'icona del mixer e vedi se per caso sintetizzatore midi ha il volume a zero![]()


In Origine Postato da pensiero
veh.....nirvana ma la barzelletta cosa dice? dopo la seconda la terza che fa il bambino?![]()
![]()
la lecca![]()


In Origine Postato da Nirvana
[SILVIA]GODO[/SILVIA]![]()
![]()
![]()


In Origine Postato da lorel
![]()
![]()
![]()
mi spiego![]()
e' la prima volta che mi capita di vedere altri forumisti avere problemi con le visualizzazioni![]()
di solito lo sfigato sono io![]()
scusami sono uno sboccacciato.....
Chi cucina?In Origine Postato da lorel
bene...a questo punto ale...potremmo pure sposarci...![]()
![]()


In Origine Postato da Alessandra
Chi cucina?![]()
![]()


Bella musica.
Va tutto bene con XP.