Saeudo!!!
Se gavì voja venì a trovarne sul nostro sito:
http://tankardsfellowship.cjb.net/
Veneto libero
![]()
Saeudo!!!
Se gavì voja venì a trovarne sul nostro sito:
http://tankardsfellowship.cjb.net/
Veneto libero
![]()


In origine postato da The Kount
Saeudo!!!
Se gavì voja venì a trovarne sul nostro sito:
http://tankardsfellowship.cjb.net/
Veneto libero
![]()
CRITICHE AL SITO, MAGARI RISPONDETEMI IN PVT, GRAZIE
![]()
1)Ma Bud Spencer,Carlo pedersoli, non è napoletano?
![]()
2) Dite di stare con Israele, ma poi mettete un simbolo di forza nuova.Non sarebbe meglio che visitaste un po' di + il forum etnonazionalista?
Per il resto siete dei miti.SALUDI
http://ilselvaggio.jimdo.com/ Scaricatevi IL SELVAGGIO la vera origine e sviluppo delle razze umane
http://prometheus.greatnow.com/psicopat.html
CONTRO MONOTEISMO
http://www.thule-italia.net/religione/monoteismo.html
www.laliberacompagnia.org
Riguardo il simbolo a cui ti riferisci, la "croce celtica", non è stato inventato da Forza Nuova nè da nessun altro movimento di estrema destra, anche se spesso viene utilizzato a mò di svastica stilizzata, ma non è assolutamente quello il suo significato.
E' un antico simbolo celtico, che si ritrova in moltissime località nel nord europa , e se ci pensi compare anche in molte lapidi nei cimiteri dei paesi nordici...è un simbolo europeo.
Essa rappresenta i 4 elementi ( aria, terra, acqua, fuoco) sormontati dai due assi che rappresentano il mondo umano/terreno e quello divino/celeste.
Il tutto racchiuso dal cerchio, che rappresenta l'universo.
E' un simbolo che ci appartiene..dovremmo riprendercelo.
Riguardo Bud & Terence, come sottolineato, rappresentano lo stile goliardico che ci caratterizza...non affrontiamo solo argomenti politici, ma anche di altro tipo, e siamo dei cultori dei loro film.
saeudo!!


W lo spam![]()
Tu che odi dio e la vita cristiana
Senti la sua presenza come un doloroso cancro
Vengano profanate e profanate aspramente
Le praterie del cielo bagnate di sangue
Odiatore di dio
E della peste della luce
Guarda negli occhi paralizzati di dio
E sputa al suo cospetto
Colpisci a morte il suo miserevole agnello
Con la clava
Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
Hai distrutto con la tua orrida parola
Ora vai via dalla nostra terra!


Ma cazzo! Io pensavo ai mitici TANKARD di Frankfurt am Mein!!
Quelli si che son tosti!
--------------
The Warrior
beh..se vi piace anche la musica metal, potete visitare il sito della mia piccola casa discografica:
www.militiatemplirecords.cjb.net
Sono tutti progetti musicali di cui faccio parte.
Saeudo!!


Embè cazzo....se ci piace il metal! Noi siamo il metal ! la Padania è HEAVY METAL puro! E' contro ogni conformismo!
Keep the black flame burning!
--------------
The Warrior
bravi..così mi piacete!!!!
quanto mi girano le palle quando vedo no-global sfilare con magliette metal....![]()
![]()
![]()