Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da Vichingo70
....beh se non ci trovi niente di misterioso in quegli anni....illuminami perche' mi piacerebbe sapere molte cose... comunque se vuoi provare a contattare la Mambro e vedere se ti racconta tutto.... battute a parte, ti sembra che nel libro e anche nella trasmissione non siano stati reticenti su molte cose? Una delle grandi diatribe su Mambro e Fioravanti e' proprio sul fatto che alcuni li considerano dei duri e puri...e altri addirittura al contrario degli "spioni". Quindi vedi anche tu che le cose non sono sempre cosi' semplici..... almeno per me..... e' cosi'.
:confused:
Allora non ci capiamo...io ho detto che sul punto su cui si discute (capacità elaborativo programmatica del gruppo) la mambro non avrebbe avuto alcun problema a dire "la verità". Per il rsto di misteri ce ne sono, ma non si parla di questo.
-
Citazione:
In origine postato da Vassilij
Allora non ci capiamo...io ho detto che sul punto su cui si discute (capacità elaborativo programmatica del gruppo) la mambro non avrebbe avuto alcun problema a dire "la verità". Per il rsto di misteri ce ne sono, ma non si parla di questo.
...no problem...evidentemente non ci capiamo.
-
Citazione:
In origine postato da Bebèrt
le tue risposte dimostrano quanto ignorante e minorato mentalmente sei.. te l'ho già detto più di una volta coniglione infame, di non parlare di cose che non sai, di non aprire la bocca per infamare e di non straparlare come soltanto una cacca come te, tra l'altro che si spaccia per uno dell'ambiente mentre sei soltanto uno stronzetto filoleghista.
il fatto che stiano con i radicali, deficente non c'entra nulla con le loro idee, e stai sicuro che non avevano idee di merda come te,
non lo sapevi coglioncello che anche concutelli sta coi radicali?
non ci arrivi a capire che i radicali sono stati gli unici a dare una mano ai nostri politici in carcere mentre tutti se ne lavavano le mani?
Bebert...:lol .....ridicolo....:D .......non conosci Freda e Romualdi e ti permetti di dare dell'ignorante a uno che guardi dal basso verso l'alto e con invidia? .... Suvvia....allora siccome i radicali hanno aiutato i tuoi politici (miei no di certo, mambro e fioravanti e concutelli) allora vanno a portare avanti idee non loro? e per cosa? per ringraziamento?....:D .....dai su, accontentati di aver letto "a mano armata"....non chiedere di più.
-
Citazione:
In origine postato da Bebèrt
eccolo qua!
[
OOOoooooh! :) Finalmente vediamo la tua faccia!
-
Giorgio Vale oltre ad essere stato in TP e nei NAR è stato uno dei migliori amici di Giusva Fioravanti.
L'hanno accettato nei NAR in quanto aveva sangue italiano nelle vene e credeva nell'idea rivoluzionaria neofascista.
Il fascismo si eleva rispetto al nazismo proprio perchè non cade nello squallore del razzismo biologico.
Giorgio Vale è stato ed è (perchè continua a vivere) un Camerata che ha creduto e combattuto per la rivoluzione.
ONORE A LUI
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LictoriuS
Vista la sua fine, è quantomeno squallido domandare certe cose
Ricordiamoci che nessuno nasce "imparato".
Non possiamo e non dobbiamo pretendere che la gente, anche i camerati (perchè no???), possano sapere tutto su tutto e tutti!
Se qualcuno è ignorante (nel senso che ignora......) riguardo qualche argomento parlatene e spiegate bene, no???
-
Citazione:
Iron81
Ricordiamoci che nessuno nasce "imparato".
Non possiamo e non dobbiamo pretendere che la gente, anche i camerati (perchè no???), possano sapere tutto su tutto e tutti!
Se qualcuno è ignorante (nel senso che ignora......) riguardo qualche argomento parlatene e spiegate bene, no???
Si ma non si può neanche arrivare a fare certe domande su Vale
-
Citazione:
cameratamarco
so solo che è stato fatto fuori dalla digos passandolo per un suicidio, che era stato in terza posizione e nei nar insieme a giusva, però non capisco come mai lo avevano accettato se era negro
era una curiosità, belin che scazzosi:confused:
il valore o la stima non si valutavano per il colore della pelle o per le origini
-
Citazione:
onore e fedeltà
il valore o la stima non si valutavano per il colore della pelle o per le origini
Quoto in pieno!