Visualizzazione Stampabile
-
state rispondendo a una discussione vecchia di anni.
-
ho digitato su google giorgio vale... è uscita sta discussione...
non ho potuto non rispondere visto il quesito infamante con cui è iniziata la discussione
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
onore e fedeltà
il valore o la stima non si valutavano per il colore della pelle o per le origini
.
-
Citazione:
VickFN
ho digitato su google giorgio vale... è uscita sta discussione...
non ho potuto non rispondere visto il quesito infamante con cui è iniziata la discussione
Infatti.
-
Citazione:
VickFN
Si ma non si può neanche arrivare a fare certe domande su Vale
Domandare è lecito, rispondere è cortesia.
una curiosità, ma Giorgio Vale era mulatto perchè uno dei suoi genitori era di colore? e cosa ha fatto durante la sua militanza?
Non vedo niente di male a domandare questo.
Spiega chi è stato Giorgio Vale e la sua storia. Se a quel punto verrà infamato, allora ci sarà da offendere. Che senso ha farlo prima??
Fate vobis.
-
Citazione:
Iron81
una curiosità, ma Giorgio Vale era mulatto perchè uno dei suoi genitori era di colore? e cosa ha fatto durante la sua militanza?
Spiega chi è stato Giorgio Vale e la sua storia. Se a quel punto verrà infamato, allora ci sarà da offendere. Che senso ha farlo prima??
Fate vobis.
hai ragione in pieno... ...ma quando dici cose serie io proprio non ce la faccio con quell'avatar ...mi sembra di vederlo nicholson che sbuca dalla porta e dice una cosa seria :-0008n...no, proprio non ce la faccio :-0008n:-0008n
ciao
-
Citazione:
Iron81
Fate vobis.
quoto in pieno.non capisco dove siano le offese
-
-
Onore a Giorgio Vale.
e aggiungo...meglio un Camerata mulatto di un compagno o di un banchiere bianco.
-
Citazione:
Iron81
Fate vobis.
E' vero quanto dici!
Spesso diamo per scontato che quello di cui noi siamo a conoscenza sia a conoscenza anche di altri senza pensare che chi pone una qualsiasi domanda che noi riteniamo da tutti risaputa non ha (forse) neanche vent'anni!