Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
delmo
E' vero quanto dici!
Spesso diamo per scontato che quello di cui noi siamo a conoscenza sia a conoscenza anche di altri senza pensare che chi pone una qualsiasi domanda che noi riteniamo da tutti risaputa non ha (forse) neanche vent'anni!
Esattamente!
-
Citazione:
heimdall
hai ragione in pieno... ...ma quando dici cose serie io proprio non ce la faccio con quell'avatar ...mi sembra di vederlo nicholson che sbuca dalla porta e dice una cosa seria :-0008n...no, proprio non ce la faccio :-0008n:-0008n
ciao
:lol:lol:lol
-
visto che avete tirato fuori quella discussione vecchia , ci tenevo a precisare che all'epoca non avevo nessuna intenzione di offendere Vale, di cui porto rispetto perchè è stato un camerata coi contro cazzi(ce ne fossero così fieri), ma all'epoca forse mi sono espresso male, perchè volevo solos apere a titolo informativo quale dei suoi genitori era di origine straniera e di quale origine era,visto che mi stavo documentando un pò di più sul personaggio oltre alle poche cose che la rete offriva, se non si può chiedere niente che subito ci si incazza non è colpa mia,comunque onore a Vale!
-
Citazione:
cameratamarco
visto che avete tirato fuori quella discussione vecchia , ci tenevo a precisare che all'epoca non avevo nessuna intenzione di offendere Vale, di cui porto rispetto perchè è stato un camerata coi contro cazzi(ce ne fossero così fieri), ma all'epoca forse mi sono espresso male, perchè volevo solos apere a titolo informativo quale dei suoi genitori era di origine straniera e di quale origine era,visto che mi stavo documentando un pò di più sul personaggio oltre alle poche cose che la rete offriva, se non si può chiedere niente che subito ci si incazza non è colpa mia,comunque onore a Vale!
Manco ci fosse bisogno... questa è la dimostrazione di tutto... ;)
Ciao cameratamarco!
-
ciao Iron :K è un pò che non ci si sente:D
-
marco mica ti devi giustificare per una cosa detta anni fa.
come stai?
quando capiti qua nelle terre civilizzate?
-
Citazione:
cameratamarco
ora e sempre WHITE POWER!
se tu ti consideri al pari di un negro, vuol dire che sei come lui
saluti europei
Ma vaffanculo te e il White Power! :D
-
Citazione:
SubZero
Onore a Giorgio Vale.
e aggiungo...meglio un Camerata mulatto di un compagno o di un banchiere bianco.
Quoto.
-
Citazione:
lupo1982
marco mica ti devi giustificare per una cosa detta anni fa.
come stai?
quando capiti qua nelle terre civilizzate?
:Dbelin è veramente un sacco che non scendo in toscana ma ci si può mettere daccordo quando vuoi:K
-