

Ultima modifica di Stalinator; 21-10-09 alle 20:51


il manifesto
p.s. per marco: liquidare i giganteschi cambiamenti portati dall'elezione di obama con uno sberleffo gattopardesco è peggio che "osannarlo"




L'unità, ma solo perchè è comodo il formato:sofico:
No vabbè, mi fa meno schifo di repubblica, che se posso evito...entrambi per quanto concerne la politica estera sono di una faciloneria e di una superficialità disarmante...
Già quando leggo la proposizione "negli stati uniti invece..." la tentazione di dargli fuoco è tanta.
Tutto sommato per me resta il meno peggio "Il Manifesto", ma è troppo povero e avaro di inchieste e poi nella mia cittadina non arriva.
Devo vedere come è Liberazione dopo la cacciata di quel tricheco di Sansoneti, è da molto che non lo leggo:giagia:
"esiste in mezzo al tempo la possibilità di un'isola"








Ultima modifica di Morfeo; 22-10-09 alle 15:18
Dannato Barone Rosso.



