immagino che accozzaglia di genteIn Origine Postato da O'Rei
ah dimenticavo, un limite c'è: tutto è gratis fino a mezzanotte dopo si paga, il bello che a mezzanotte e mezzo non c'è più nessuno![]()
![]()
![]()

immagino che accozzaglia di genteIn Origine Postato da O'Rei
ah dimenticavo, un limite c'è: tutto è gratis fino a mezzanotte dopo si paga, il bello che a mezzanotte e mezzo non c'è più nessuno![]()
![]()
![]()

Ne terrò conto.In Origine Postato da O'Rei
beh sinceramente non sono un grandissimo bevitore ma perchè non bevo spesso però quando bevo faccio sul serio...e poi ieri sera bevute gratis, ti invogliano anche![]()
si chiama Faces, è un buchetto pieno di stranieri durante la settimana, resta poco più in giu dell'Universale, lungo l'Arno sull'altra sponda. 10 euro per fare la tessera annuale, 10 euro ogni entrata e bevi quanto vuoicocktail sono una decina e sono fissi, poi ci sono bottiglie di spumante, lattine di birra e bottiglie di vino rosso o bianco (farà cagare di sicuro, io non l'ho preso però c'erano delle inglesi che si ubriacavano a bicchieri di vino rosso, mi facevano venire il voltastomaco), senza limiti!!
Che poi a me le inglesi non me lo fanno venire il voltastomaco, se ci passo vado a ubriacarmi con loro.

In Origine Postato da ARI6
Che poi a me le inglesi non me lo fanno venire il voltastomaco, se ci passo vado a ubriacarmi con loro.
neanche a me quindi credo che ci passero', adoro i locali che hanno l'Open Bar![]()
finisce sempre male![]()

ti dirò: c'erano un paio di inglesi veramente fie....e qualche americana ma quelle si riconoscono: son tutte cavallone minimo 1,80 e fianchi larghiIn Origine Postato da ARI6
Ne terrò conto.
Che poi a me le inglesi non me lo fanno venire il voltastomaco, se ci passo vado a ubriacarmi con loro.![]()

difatti ieri sera stava per finire a rissaIn Origine Postato da Nirvana
neanche a me quindi credo che ci passero', adoro i locali che hanno l'Open Bar![]()
finisce sempre male![]()
![]()

In Origine Postato da O'Rei
difatti ieri sera stava per finire a rissa![]()
il potere dell'alcool![]()

ma quello in genere anche senza alcoolIn Origine Postato da Nirvana
il potere dell'alcool![]()
![]()

In Origine Postato da O'Rei
ma quello in genere anche senza alcool![]()
ah ecco sei un facinoroso di tuo![]()

In Origine Postato da Nirvana
ah ecco sei un facinoroso di tuo![]()
![]()

Uhhhhhhhhh!!!In Origine Postato da O'Rei
difatti ieri sera stava per finire a rissa![]()
![]()
E io che ti credevo un tipo placido e tranquillo...![]()