Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Fenris
Alla fine vincerà Serena. Per lo stesso motivo per cui ha vinto Cristina la prima edizione e Floriana la terza: fanno leva sul sentimentalismo dell'italiano medio, tutte e tre hanno fatto la parte delle vittime di qualcosa o di qualcuno (di Taricone la prima, della vita e della famiglia la seconda, della sua stessa inettitudine la terza), piagnucolavano, non mancavano di esternare il loro dolore ed il loro risentimento e desiderio di rivalsa, ed ecco che frotte e frotte di italiani, commosse da tale tragedia (che però evidentemente è comprabile con soldi e successo), davano il voto alla poverina di turno, che finalmente, come nella migliore favoletta americana, vedeva riscattata una vita di dolori e fallimenti vincendo il Grande Fratello. Scommettiamo che finisce così anche stavolta?
gran bella analisi...complimenti;)
-
Citazione:
Alla fine vincerà Serena. Per lo stesso motivo per cui ha vinto Cristina la prima edizione e Floriana la terza: fanno leva sul sentimentalismo dell'italiano medio, tutte e tre hanno fatto la parte delle vittime di qualcosa o di qualcuno (di Taricone la prima, della vita e della famiglia la seconda, della sua stessa inettitudine la terza), piagnucolavano, non mancavano di esternare il loro dolore ed il loro risentimento e desiderio di rivalsa, ed ecco che frotte e frotte di italiani, commosse da tale tragedia (che però evidentemente è comprabile con soldi e successo), davano il voto alla poverina di turno, che finalmente, come nella migliore favoletta americana, vedeva riscattata una vita di dolori e fallimenti vincendo il Grande Fratello. Scommettiamo che finisce così anche stavolta?
Ma la seconda chi l'ha vinta? Credo di non conoscere nessuno tranne quella che viene chiamata la panterona.
-
Citazione:
In Origine Postato da lauraf
gran bella analisi...complimenti;)
Grazie. :)
-
Citazione:
In Origine Postato da Alessandra
Ma la seconda chi l'ha vinta? Credo di non conoscere nessuno tranne quella che viene chiamata la panterona.
L'ha vinta quel tizio di Torino che ora fa l'attore, non ricordo come si chiami. E' l'edizione che ho seguito meno, anzi, praticamente per nulla. Quella che ho seguito di più invece, ovviamente la prima.
-
Citazione:
In Origine Postato da Nirvana
catia e' una troia!
forza Serena
sottoscrivo:rolleyes:
-
Citazione:
In Origine Postato da Nirvana
catia e' una troia!
forza Serena
si tanto serena è una ragazza tranquilla:lol :lol in suite a Patrick gliela sbatteva in faccia:D
-
Citazione:
In Origine Postato da Alessandra
Ohhhhhhhhh adesso che sono rimasti in 4 si può cominciare a guardarlo:D, io tifo Tommaso, c'ha il culo basso ma di primo acchito mi pare il più simpatico.
madonna con quella parlata veneziana non si può sentire:eek: :fru :fru e poi è gente spenta, non può vincere il GF
-
Citazione:
In Origine Postato da DD
Ebbi fatto ironia...ma tu non ebbi capito:rolleyes:
sembri Bob:D
-
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
sembri Bob:D
E chi e' sto' Bob?
-
Citazione:
son le donne che votano in maggioranza purtroppo, però in finale mi metto in azione, budget di 10 euro e comincio con le telefonate:D
NON PUO' SEMPRE FINIRE A CAZZO!!!