un australoterrone uscito da poco dalla casa del GF che sbagliava sempre i tempi dei verbi:DCitazione:
In Origine Postato da DD
E chi e' sto' Bob?
Visualizzazione Stampabile
un australoterrone uscito da poco dalla casa del GF che sbagliava sempre i tempi dei verbi:DCitazione:
In Origine Postato da DD
E chi e' sto' Bob?
l'ha vinta Flavio che adesso fa Centovetrine....di quell'edizione ricordo solo Mascia e il conte! anche io non lo vidi molto quell'anno però sono usciti diversi personaggi da quel GF che hanno fatto stradaCitazione:
In Origine Postato da Alessandra
Ma la seconda chi l'ha vinta? Credo di non conoscere nessuno tranne quella che viene chiamata la panterona.
Citazione:
In Origine Postato da Alessandra
Ohhhhhhhhh adesso che sono rimasti in 4 si può cominciare a guardarlo:D, io tifo Tommaso, c'ha il culo basso ma di primo acchito mi pare il più simpatico.
anch'io non è niente male sempre con quella barbetta un pò incolta da macho....e per di più è pure Veneto:D :Dil che non guasta
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
si tanto serena è una ragazza tranquilla:lol :lol in suite a Patrick gliela sbatteva in faccia:D
e' vero ma te la sbatte in faccia veramente,maica come la troia che quando c'e' da andare al sodo scappa.
Fossero tutte come Serena :cool:
Concordo...:DCitazione:
In Origine Postato da Nirvana
e' vero ma te la sbatte in faccia veramente,maica come la troia che quando c'e' da andare al sodo scappa.
Fossero tutte come Serena :cool:
Citazione:
In Origine Postato da lorel
Concordo...:D
hmmmmm interessante
:D
Nirvà,fossero tutte come serena io diventerei frocio. Te la sbatterà pure in faccia,ma per andare con quella devi essere della Caritas...:rolleyes:
Citazione:
In Origine Postato da Nirvana
hmmmmm interessante
:D
Dico davvero...non si può dare della t... a una come Serena...
:cool:
Trovo naturale che dimostri tutto l'interesse per P.:-0008è
Si,pur'io tifo per il coattello della laguna.Citazione:
In Origine Postato da pensiero
anch'io non è niente male sempre con quella barbetta un pò incolta da macho....e per di più è pure Veneto:D :Dil che non guasta
Comunque è una bella sfida,anche perchè non si sa come stamessa darlavia a preferenze del pubblico,visto che non è mai stata nominata.
Grazie al cazzo,c'è rimasto solo lui dopo che tutti gli altri non sono voluti andarci..:D :D :DCitazione:
In Origine Postato da lorel
Trovo naturale che dimostri tutto l'interesse per P.:-0008è