Citazione:
In Origine Postato da cciappas
======
se è per questo io preferirei serena.....carolina per noi sardi è un tipo abbastanza comune ...
lo so,appunto dico che avete un gran culo :D
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
In Origine Postato da cciappas
======
se è per questo io preferirei serena.....carolina per noi sardi è un tipo abbastanza comune ...
lo so,appunto dico che avete un gran culo :D
Citazione:
In Origine Postato da Nirvana
parole sante......
concordo, tanto pensy non c'è :D
non importa:D :D a me la biondina piaceva all'inizio ora non più troppo ordinaria....
dalle statistiche su internet non risulta messa beneCitazione:
In Origine Postato da Paolo82
Si,pur'io tifo per il coattello della laguna.
Comunque è una bella sfida,anche perchè non si sa come stamessa darlavia a preferenze del pubblico,visto che non è mai stata nominata.
mah.... a me quella non mi dice nienteCitazione:
In Origine Postato da Nirvana
e' vero ma te la sbatte in faccia veramente,maica come la troia che quando c'e' da andare al sodo scappa.
Fossero tutte come Serena :cool:
Rodolfo?! ma parli di Patrick? le ha già dato una decina di pacchi, lui vuole una donna di stile mica una ragazza del mercatino...:cool:Citazione:
In Origine Postato da Nirvana
sei in errore, c'e' ancora Rodolfo
invece catia si..... :rolleyes:Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
mah.... a me quella non mi dice niente
Katia non mi piace però quando si mette in tiro a me mi attizza, tipo nella foto che ho messoCitazione:
In Origine Postato da Nirvana
invece catia si..... :rolleyes:
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
Rodolfo?! ma parli di Patrick? le ha già dato una decina di pacchi, lui vuole una donna di stile mica una ragazza del mercatino...:cool:
no no dico Rodolfo, Serena c'ha provato con tutti tranne il cane :D :D
ah già il cane si chiama Rodolfo:D :DCitazione:
In Origine Postato da Nirvana
no no dico Rodolfo, Serena c'ha provato con tutti tranne il cane :D :D
ieri sera tommy si è incazzato non poco...:rolleyes: