Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: insulti?
bene. a giudicare dall'off-topic sembra proprio che di insulti non ce ne siano.
ora qualche lettore assiduo e affezionato del giornale può spiegarmi perchè un quotidiano a tiratura alta e a diffusione nazionale può fare titoli ed editoriali del genere?
perchè questo non è nemmeno l'unico. sulla sola puntata di anno zero si sono profusi in sforzi giornalistici immani ben tre grandi firme, compreso il compianto mario cervi ....o un omonimo di quello che scriveva sul giornale di montanelli.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
trenta81
infatti l'eu chiede chiarimenti, credevi che non sappia un tubo? certo io sono idioata
dal tuo post precedente, non sono stata l'unica a evincere che una certa ignoranza c'era......
-
Citazione:
trenta81
i comuni e le province hanno stufato con i loro sprechi
quali sprechi ?
elencali.
Altrimenti è inutile parlare per slogan sentiti al TG.
Nella mia provincia/regione sprechi non ce ne sono, tant'è vero che la mia Regione ha 1/4 dei dipendenti pubblici del trentino A.A. e funziona benissimo.
-
Citazione:
trenta81
si come no, leggiti rizzo e stella
son cose che so già, grazie.
-
Citazione:
Druuna
dal tuo post precedente, non sono stata l'unica a evincere che una certa ignoranza c'era......
solo ignorante sapete dare, solamente insultare, mai che si argomenti validamente
-
Citazione:
Druuna
quali sprechi ?
elencali.
Nella mia provincia/regione sprechi non ce ne sono, tant'è vero che la mia Regione ha 1/4 dei dipendenti pubblici del trentino A.A. e funziona benissimo.
uno spreco è l'ospedale del aquila crollato dopo 8 anni di attivita e che il sindaco sapeva che manca che manca l'agibilita, per non parlare di altre cose
-
Citazione:
Druuna
son cose che so già, grazie.
non mi interessa, sai solo insultare
-
Citazione:
trenta81
solo ignorante sapete dare, solamente insultare, mai che si argomenti validamente
l'argomento sarebbe gli editoriali del giornale ....sa?
-
Citazione:
Druuna
quali sprechi ?
elencali.
Druuna, le provincie svolgono funzioni ed hanno competenze che sono sovrapponibili o possono essere benissimo riassorbite dalle regioni e dai comuni.
Sono un livello di burocrazia inutile, la loro stessa esistenza è uno spreco.
Almeno è così a livello teorico.
-
Citazione:
Saviano
l'argomento sarebbe gli editoriali del giornale ....sa?
e allora?