Se si è incazzata vuol dire che si voleva portare dietro Motumbo e farti fare di nuovo la figura del guardone e lo zimbello di Motumbo, quindi meglio che non si faccia risentire se ha questa intenzione.. tu intanto aspetta... il fatto che non ti abbia risposto subito che invece Motumbo viene vuol dire che ci sta pensando su.. è confusa, presa alla sprovvista e non c'è cosa migliore per queste fighette viziatelle che capire che Caco ha le idee chiare :giagia:
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..