Caco ci hai la casella intasata. :giagia:

o a darti un calcio nei denti gratis.....
Pure...![]()
![]()
Ultima modifica di Frescobaldi; 02-11-09 alle 20:52
Il mio stile è vecchio...come la casa di Tiziano a Pieve di Cadore...
…bisogna uscire dall’egoismo individuale e creare una società per tutti gli italiani, e non per gli italiani più furbi, più forti o più spregiudicati. Ugo La Malfa

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

grazie a tutti..

grazie a tutti..

io l'ho trovato solo ora. ma ho sofferto parecchio in questi anni (anche perchè son sempre stato brutto e solo. non è cosa da ultim'ora, eh) e senza usare alcun forum. e anche quando comunque andavo sui fora di pol.net non mi perdevo a sfogarmi di queste cose. non chiedermi perchè. ero diverso io. ero più riservato anche su internet. la gente veniva sui fora per darsi un tono. nessuno mi avrebbe mai aiutato. anzi. magari mi avrebbero deriso e avrebbero girato il coltello nella piaga. ne ricordo alcuni davvero crudeli che ora però non ci sono più. anzi. ci sono molte brave persone che non usano internet come insultatoio dietro l'anonimato ma che vogliono mettersi in gioco e aiutare anche chi non conoscono. che ci mettono la faccia e il cuore. tanto tempo fa su pol non era così. :giagia:
grazie a tutti..

grazie a tutti..

Il mio stile è vecchio...come la casa di Tiziano a Pieve di Cadore...
…bisogna uscire dall’egoismo individuale e creare una società per tutti gli italiani, e non per gli italiani più furbi, più forti o più spregiudicati. Ugo La Malfa