"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Se ti chiamano sgorbio ridi insieme a loro e impara a voler bene alla tua sgorbietà, l'autoironia (quando non è autocausticità) di solito è apprezzata. E seeeeempre fregarsene. Che poi non ci credo che sei così orribile
Ultima modifica di Liquid Sky; 22-10-09 alle 20:26

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

guarda, isa. di solito. e ripeto di solito. ci rido tantissimo. sono il primo a fare dell'autoironia (o autocausticità). ma purtroppo credo di essere molto fragile in certe situazioni. magari rido davanti a loro per non dar loro soddisfazione o apparire forte, in quelle determinate situazioni. in realtà mi sento molto ferito. anche perchè è la verità. e la verità la so anch'io purtroppo. e se inizio a pensarci inizio a ragionare su un sacco di cose che non vanno. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

grazie a tutti..

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

grazie a tutti..

Ma dai ma esiste gente che oltre i 20 anni sta a scherzare come bulletti sull'aspetto fisico neanche fossimo alle scuole medie?onf:
Se lo fanno è per scherzare e non vanno presi sul serio... anche a me mi sfottono per la mia altezza e per le mie origini terrone o altro, ma sono scherzi stupidi e ci si ride su... come se ora i bassi (e i terronei nel mio caso) non possono avere una ragazza :gluglu:

sinceramente è da parecchio che non sento cose del genere. ultimamente però ho iniziato a ripensarci io. non per colpa di qualcuno in particolare. diciamo che alcuni commenti mi hanno lasciato riflettere. da un po' di giorni rifletto. ma più rifletto e più capisco che loro non sono sbagliati. sono io ad esserlo.:giagia:
grazie a tutti..