Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)

sei un portatore sano di due di picche anche tu?![]()
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

Io giuro che riuscirò a motivarti, Palla di Lardo, a costo di andare ad accorciare il cazzo a tutti i cannibali del Congo!

vedi.....anche per me era così ma le cose sono cambiate...e per fortuna
ti spiego:
io vedo una donna e dico che fisicamente mi piace....ma questo non mi fa innamorare,al massimo si agita qualcosa laggiù in lontananza :sofico:
io devo parlarci,sfiorarla,sentirla,vedere i suoi occhi nei miei,devo sentire pure qualcos'altro che io so che c'è ma non fa precisamente parte delle esperienze sensoriali e.....cazzo se lei non prova niente per me,questo qualcosa non si verifica
rimane il fatto che guardandola dico "che gran fica"
ma non è amore
.......bho? :gratgrat:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

a me si verifica non solo perchè magari è una gran figa. anzi molte volte mi innamoro di ragazze carine ma che non hanno niente di speciale. questo qualcosa (cioè innamorarsi realmente e non solo avere l'uccello come il marmo) avviene parlandoci, conoscendola, sfiorandola, toccandola eccetera.
ma non per forza mi innamoro solo se vedo che ci sta lei per prima, eu. :giagia:
grazie a tutti..

grazie a tutti..

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico: