"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Visto che sei un nano usa una felpa corta possibilmente aderente senza cappuccio tutta un unica tinta colore scuro...
Jeans vita leggermente bassa, stretti in gamba non scuri leggermente scoloriti e con qualche strappo molto discreto... niente telefonino, chiavi o portafogli nelle tasche...
Scarpe modello anfibi marrone chiaro a carroarmato possibilmente che ti alzino un paio di centimetri...
Giubbotto sempre scuro e corto possibilmente senza pellicciotto sul collo o altro ma non è obbligatorio...
:gluglu:
Ultima modifica di 17N; 04-11-09 alle 12:55

concordo su tutto tranne che sugli anfibi. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

:mmm: io ....sempre che dopo vadano in un posto caldo, metterei sotto una bella camicia bianca di cotone
si siedono al calduccio e lui si leva golf o felpa e rimane in camicia (cotone grezzo buon taglio).....un intelletuale simpatico e sciolto divertente e accattivante come antagonista all'ombroso rivale
non potendo buttarla sul fisico.....insomma :mmm:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

mi telefona gente che nn si può collegare per chiedermi notizie. C'è un interesse planetario.

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..