sparito...

sparito...

Caco in action :giagia:
Forza gianluca.. eddai cazzooooooooooooooooooooooooooooo :gluglu:
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

sai sta godendo il suo balletto :giagia:
cazzo se balla la tipa?
moderna o classica? .....bho?onf:
comunque lui è li che sbava dal palco
speriamo bene
speriamo che il sito sia in ordine per domani.....mi scoccerebbe perdermi caco minuto x minuto
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

voglio scusarmi con tutti per avervi fatto partecipe di tutto questo. è evidente che io sia un perdente e non mi merito nemmeno la vostra attenzione o i vostri consigli. chi voglio prendere in giro..
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

ho pensato a lungo alla mia situazione. c'è poco da fare. mi ero illuso. sognavo. ero evidentemente cieco. ma ho capito che da qui ai prossimi mille anni la situazione non cambierà. che sia il vestito. il luogo. la musica. le parole o gli sguardi. la verità è una sola. ovvero il titolo di questo stesso thread.
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

comunque la serata è andata così. prima abbiamo messaggiato (io facendole in bocca al lupo. lei dicendomi dove si trovava il teatro). arrivo. trovo fuori dal teatro suo fratello e un'amica della mia amata. il fratello lo conosco. l'amica no. faccio il solito burlone (vedi pagliaccio). stiamo per entrare dentro e sento lei che mi chiama. mi volto e la vedo. aveva un orribile fazzoletto in testa con due trecce orribili che le scendevano dai buchi del fazzoletto stile mondina. bellissima. orribile tutto ma pur sempre stupenda. ci salutiamo. qualche battutina. lei. forse arriva XXXXXX (*motumbo*). io stavo per dirle. aah che bello. vabbè ci vediamo un'altra volta. poi ho pensato. no. la voglio vedere. per amore soffrirò vedendoli assieme. ma voglio vedere il mio amore sul palco. costi quel che costi. del resto se soffro pensai non me ne importa.
grazie a tutti..