Pagina 258 di 646 PrimaPrima ... 158208248257258259268308358 ... UltimaUltima
Risultati da 2,571 a 2,580 di 6459
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: quante volte avete amato qualcuno non essendo corrisposti?

Citazione Originariamente Scritto da fulvia Visualizza Messaggio
    non sono assolutamente d'accordo. Mai stata amica per un solo secondo di un uomo con il quale ho avuto una storia, seria o meno che fosse.
    non è il senso amico. ma il senso amichevole. tu ti innamori di uno con cui non vai d'accordo? magari è carino. lo vedi. però. chiamalo come ti pare. devi avere una sintonia. caratteriale. dev'essere socievole. dev'essere ciò che vuoi. io lo chiamo fase amico. anche se si tratti di una questione di due ore per una cena e poi si passi a fase bacio o fase fidanzamento direttamente.
    "extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
    ----------------------------

grazie a tutti..

webmonster
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cacomassi Visualizza Messaggio
    io voglio vedere tutte ste ipocrisie smascherate con un esempio tipo che una sta con uno anche carino poi arriva un raoul bova che si propone come amico che magari ci prova pure e lei dice. no perchè ti sei proposto come amico blablabla altro per la testa blublublu tu amico io vedo te blebleble. :giagia:
    Perché dovrebbe essere ipocrisia? Se tu credi veramente che l'amicizia sia il tramite dell'innamoramento a mio avviso sbagli tu. Se tu pensi che una normale persona stili abitualmente la lista dell'avveneza dei possibili partner mettendoli a scalare a seconda del giro che ha, a mio avviso sbagli tu. Se pensi che comunque il tuo interlocutore sia ipocrita solo perché non pensa quello che pensi tu, a mio avviso risbagli tu.

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

io voglio vedere tutte ste ipocrisie smascherate con un esempio tipo che una sta con uno anche carino poi arriva un raoul bova che si propone come amico che magari ci prova pure e lei dice. no perchè ti sei proposto come amico blablabla altro per la testa blublublu tu amico io vedo te blebleble. :giagia:
    "Lei" dice no, perchè non sono innamorata di te ma di un altro e te non ti vedo in quel modo lì. Perchè magari lei se ne frega che l'altro è più belloccio e si è innamorata di altre cose.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Perché dovrebbe essere ipocrisia? Se tu credi veramente che l'amicizia sia il tramite dell'innamoramento a mio avviso sbagli tu. Se tu pensi che una normale persona stili abitualmente la lista dell'avveneza dei possibili partner mettendoli a scalare a seconda del giro che ha, a mio avviso sbagli tu. Se pensi che comunque il tuo interlocutore sia ipocrita solo perché non pensa quello che pensi tu, a mio avviso risbagli tu.
    sono ipocrisie tipo che vedi una che dice che vuole un uomo che la faccia ridere poi vanno dal bestione palestrato e fighissimo. sai quanti grassoni pelaticci che facevano sbellicare rimanevano raspanti. forse per carità quelli palestrati che fanno aò che minchia fai sono di un'ironia totale eh. magari sbaglio io. però dire che una donna non guardi l'aspetto fisico PER ME è ipocrisia. dire che se io mi sento un cesso. oggettivamente lo sono quindi è ovvio che mi ci senta. ecco dire che se io mi sento un cesso poi anche gli altri dicono che sono cesso è ipocrisia. perchè non miglioro sorridendo. anzi. peggioro pure. comunque. dire che se io sono brutto e una ha uno per la testa questa non mi corrisponde perchè ha già una storia è ipocrisia. sai quante storie ho visto rompersi dopo aver conosciuto di meglio? io non dico che chi mi venga contro nelle mie idee sia ipocrita. ma quando uno dice ipocrisie glielo dico apertamente.
    "extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
    ----------------------------

grazie a tutti..

webmonster
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

non è il senso amico. ma il senso amichevole. tu ti innamori di uno con cui non vai d'accordo? magari è carino. lo vedi. però. chiamalo come ti pare. devi avere una sintonia. caratteriale. dev'essere socievole. dev'essere ciò che vuoi. io lo chiamo fase amico. anche se si tratti di una questione di due ore per una cena e poi si passi a fase bacio o fase fidanzamento direttamente.
    certo non sto dicendo che bisogna saltarsi addosso in 30" netti senza nemmeno dirsi ciao. Ci si conosce, non ci si inquadra in ruoli, e si vede cosa salta fuori. Per la cronaca io faccio molta ma molta più "fatica" ad accettare da un uomo l'amicizia piuttosto che una relazione, e trovo l'amicizia, anche nel suo semplice proporsi come tale, tanto preziosa da rendermi estremamente guardinga affinché rimanga tale (e quindi spoglio l'amico del suo potenziale erotico e relazionale). Poi sarà sbagliato, ma nel mio mondo è così.

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Può anche passare per l'amicizia, ma non è una regola generale, non penso che ce ne siano.

Forumista esperto
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

sono millemila post che dimostro che è amore. allora forza. esplica. non dire solo che non è amore. fai un ragionamento. forza. ipotizza. dimostrami il contrario. e perchè. cos'è allora?
    attaccamento alla prima persona che risponde alle tue attenzioni.sentimento molto forte che nasce dopo aver passato molto tempo senza attenzioni femminili.questo deriva anche dalla poca stima verso te stesso e del fatto che ti va bene essere una ruota di scora
    son lontano dal descrivere la tua situazione?
    situazione che posso dire di conoscere anche abbastanza bene ,avendola provata da me.
    -Ma dai, sarà la bora..
    -Ma non siamo a Trieste!

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

certo non sto dicendo che bisogna saltarsi addosso in 30" netti senza nemmeno dirsi ciao. Ci si conosce, non ci si inquadra in ruoli, e si vede cosa salta fuori. Per la cronaca io faccio molta ma molta più "fatica" ad accettare da un uomo l'amicizia piuttosto che una relazione, e trovo l'amicizia, anche nel suo semplice proporsi come tale, tanto preziosa da rendermi estremamente guardinga affinché rimanga tale (e quindi spoglio l'amico del suo potenziale erotico e relazionale). Poi sarà sbagliato, ma nel mio mondo è così.

webmonster
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

sono ipocrisie tipo che vedi una che dice che vuole un uomo che la faccia ridere poi vanno dal bestione palestrato e fighissimo. sai quanti grassoni pelaticci che facevano sbellicare rimanevano raspanti. forse per carità quelli palestrati che fanno aò che minchia fai sono di un'ironia totale eh. magari sbaglio io. però dire che una donna non guardi l'aspetto fisico PER ME è ipocrisia. dire che se io mi sento un cesso. oggettivamente lo sono quindi è ovvio che mi ci senta. ecco dire che se io mi sento un cesso poi anche gli altri dicono che sono cesso è ipocrisia. perchè non miglioro sorridendo. anzi. peggioro pure. comunque. dire che se io sono brutto e una ha uno per la testa questa non mi corrisponde perchè ha già una storia è ipocrisia. sai quante storie ho visto rompersi dopo aver conosciuto di meglio? io non dico che chi mi venga contro nelle mie idee sia ipocrita. ma quando uno dice ipocrisie glielo dico apertamente.
    scusa la franchezza sai, ma il mondo non è fatto di gente altabellafigaevincente. Per mia esperienza personale, datosi che non sono mai stata bella manco a vent'anni quando potevo almeno vantare la bellezza dell'asino, poteva essere deludente vedere a 16 anni essermi preferita l'amica altabiondaocchiazzurri. Peggio ancora, ma molto peggio, è stato non avermi accettata in considerazione del ceto. Questo, per esempio, per me, è stato un fatto distruttivo ed umiliante. Dopodiché e lo ricordo nettamente, al tipo che mi ha detto apertamente "perché non sei alta, bionda con gli occhi azzurri?" (giuro è vero, era ricco borghese e anche stronzo) ho risposto testualmente "Perchè se lo fossi non starei con te". E ho finalmente fatto la cosa giusta, crescere e piantarlo. Ma grazie al cielo.

Sono finita OT, vero?

人牛俱忘
     Likes dati
    11
     Like avuti
    173
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

guarda....odio dire una frase che inizia con "le donne..."
    poi viene qui viaggiante e mi schianta le palle per sempre iango:

però concedetemela per una volta sola

le donne (dio che vergogna) spesso amano l'uomo rassicurante
    hanno dei punti di debolezza e non amano che glieli tocchi....e spesso sono punti mentali ed emotivi

(pensa un po'...stavo in un villaggio turistico e quello che trombava di piu non era il bagnino o l'animatore ma il medico
    si cazzo il medico sui 30-35 anni ....stempiatello e con un po' di pancetta
    era molto rassicurante...ispirava fiducia)

concediti almeno un po' di dubbio su questo che ti dico......e comunque sappi che parlo di donne e non di ragazzine

PS Isa dove vai tutta ignuda senza avatar e senza firma?
    Ultima modifica di euvitt; 08-11-09 alle 20:42
    Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

Pagina 258 di 646 PrimaPrima ... 158208248257258259268308358 ... UltimaUltima