"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Difatti nel caso in cui (:mmmlei abbia problemi con Motumbo si potrebbe mostrare con te in maniera diversa, una maniera insomma che ti può far fraintendere delle cose... bisogna andarci cauti...se lei era triste come sembra e ha problemi con Motumbo allora è ancora legata a lui per quante cose negative possa eventualmente dire su di lui :giagia:
Chiaramente stiamo facendo ultra-ipotesi...probabilmente nons arà successo nulla... ma meglio parlarne prima...:giagia:
Un consiglio però te lo posso dare se la situazione fosse davvero questa... io in una situazione simile infamavo alla stragrande l'ex della tipa che mi piaceva e che si era appena lasciata da lui e che ancora "amava".. con me ha funzionato ma è stato un caso.. a te ti posso consigliare di sicuro di non fare o dire niente che possa consolarla allo scopo di dirle di ritornare con lui..non infamarlo sicuramente ma neanche consolarla troppo :giagia:
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico: