Ralph Supercacomassieroe
![]()

Ralph Supercacomassieroe
![]()
"Bad karma"

io sto qui
e se c'è qualcosa di nuovo ho l'ordine di telefonare immediatamente a Fulvia
per ora sembra che Isa la stia sostituendo Oniria così la tua razione di baci quotidiani ce l'hai assicurata (invidia)
io non te li posso dare perchè ho la barba e strusciandomi si sente quello strano rumore tipo rasp![]()
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

Gianluca! La Fulvia ti saluta e sta bene nonostante l'incendio del vagone del treno dove viaggiavaNon è che sei tu che porti sfiga? :mmm:
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

caco?
dove ti sei ficcatoonf:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

i'm back :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

inizio ad odiare alice. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

fulvia è rimasta incendiata in un vagone??? oh mio dio.![]()
grazie a tutti..