There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

infatti quando si intorcina il ragionamento i verbi sono a rischio
.....sapevo che qualcosa non andava ma ormai non potevo toccare piu niente...la frase già era troppo incasinata così:sofico:
il tutto fa parte probabilmente di quelle esperienze oramai acquisite che si chiariscono solo parlandone ed esplicitandole come sto facendo qui:mmm:
Ultima modifica di euvitt; 21-10-09 alle 21:21
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

Attenzione :giagia:
Ma ne sei sicuro che se le dicessi così la sua reazione sarabbe quella? :mmm:
Già provato? E non intendo che ti è successo una volta e allora non lo fai più con nessuna altra...
Ti dirò.. anche a me è successo che una ragazza mi piacesse e tanto e allora mi iniziavo a fare paranoie e non le dicevo nulla perché credevo che io non le piacessi eccetera eccetera e quindi pur di non perdere l'amicizia mi stavo zitto (almeno mi accontentavo di averla come amica) per poi scoprire cose assurde! :giagia:
Una volta ad esempio, al 3° anno di università conobbi una ragazza... parlavamo spesso e me ne innamorai tantissimo... credevo di non piacerle per diversi motivi (figurati avevamo idee politiche opposte!) ma stavamo sempre insieme a studiare e più ci parlavo, più la conoscevo e più la volevo (e non fisicamente)... insomma per paranoie varie non dissi nulla...
Ci laureammo insieme, andammo a lavorare in città diverse ci perdemmo di vista per rivederci qualche anno dopo... e riprendemmo a frequentarci anche se eravamo in città diverse (no sesso)...
Insomma per fartela breve io ero sempre innamorato di lei, a lei credevo di non piacerle e morale della favola... lei si è fidanzata e si sposerà e mi ha confidato che sin dai tempi dell'università io le piacevo ma non credeva di essere corrisposta da meed essendo il tipo di ragazza che non faceva la prima mossa aspettava me che invece sguazzavo nelle paranoie!
Un altro esempio opposto.
Vado in vacanza a fine giugno in un posto, conosco una tipa.. due parole e io mi "innamoro", lei non mi cagava moltissimo...vado via dal posto e visto che non avevo niente da perdere inizio a mandarle messaggi e telefonarle dicendo che mi piace che la voglio eccetera.
Lei fa la schizzinosa con me.. ma in capo a due settimane cede.. vado a ritrovarla....morale della favola.. un'estate di fuoco...poi passione finita causa distanza ma siamo sempre in contatto...
Secondo me a volte ci facciamo troppe paranoie :giagia:
Ultima modifica di 17N; 21-10-09 alle 21:58
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

vabbè ma evidentemente tu piaci molto. io sinceramente non confido molto in me stesso e in una qualche possibile riuscita. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

No...se intendi piacevo fisicamente ti posso assicurare che non è così, il resto forse si! :giagia:
Il discorso mio invece c'entra con l'amore non corrisposto e ti spiego perchè:
- la tipa dell'uni credevo non corrispondesse quello che provavo per lei e quindi io credevo di amare qualcuno che non mi corrispondesse e invece mi sbagliavo e l'ho persa perché non ho insistito :giagia:iango:
- la tipa dell'estate era nella stessa situazione però lì insistendo ho capito che se mi fermavo alla prima apparenza ovvero credere che non ero corrisposto l'avrei persa.. invece ho osato e l'ho avuta... anche se poi l'ho persa (o quasi :mmmcomunque...ma è un'altra storia...
Volevo dirti che a volte ti innamori di qualcuno che credi non ti corrisponda per diversi motivi (alla tipa dell'estate credevo di non piacerle fisicamente perché lei era una gran figona e a quella dell'uni per questioni caratteriali) e invece ti sbagli e lei ti può corrispondere ma tu non hai osato insistere più del dovuto! :giagia:
Ultima modifica di 17N; 21-10-09 alle 22:19

Io giuro che riuscirò a motivarti, Palla di Lardo, a costo di andare ad accorciare il cazzo a tutti i cannibali del Congo!