"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

vorrei precisarti che il punto esatto del post di lego che mi ha davvero commosso è stato quello in cui si rifaceva a te, parole sue, come ad un fratello minore. Io parlo per me, sarà che non ho più vent'anni, ma questo parlare di te con te e cercare di capire e magari di riparare, di proteggere, di assorbire, è solo una combinazione di atteggiamenti che hanno in comune il desiderio di esserti vicino. Una volta mi hai chiesto da che parte stessi, e ti ricordo che ti risposi che stavo dalla tua. Cacomassista a prescindere. Ora io sono la prima a dirti di essere cauto, ma perché la cautela la devi a te, mica a me o a mezzo fondoscala. Perchè magari vederti arrabattare in un dispiacere nn è godevole, chi ci è passato lo sa. Ora, se alla fine di un percorso che non è fatto di 4000 post ma in cui i 4000 post hanno un ruolo che tu lo voglia o no. tu farai tutte le tue scelte. Io resto qui a sperare che siano le migliori per te. E se qualsiasi parola io abbia scritto ti ha offeso, ti faccio umilmente le mie scuse.

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

io dicevo sul serio. non hai offeso nessuno. e non ho mai nemmeno pensato a questo. già quando mi dicevi di lasciarla perdere. che si divertiva e giocava con me. io non ti ascoltavo è vero. ma perchè ero troppo innamorato per capire e vedere le cose come stavano. menomale che la lontananza mi ha aiutato in questo. e anche il suo comportamento in questo utlimo periodo. mi hanno fatto capire che l'interesse che ha per me è in scala più o meno questo: motumbo al primo posto da ben sei settimane. studio che perde due posti in classifica per mancata voglia. stage che sta piano piano salendo di posizione. mamma. che rimane avvinghiata con i denti al quarto posto. palestra che rimene stabile al quinto posto. amiche. ormai poche. scendono di due posizioni. acquista invece una posizione la new entry cacomassi. amicone peluche furgonato! ottimo pezzo quello di caco. divertente. ma che non va aldilà dell'orecchiabile. :giagia:
Ultima modifica di cacomassi; 26-11-09 alle 21:59
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

sono curioso. stasera non vado. dite che mi cercherà? cercherà di capire se sto bene? se ho letto il messaggio? si farà tutte le paranoie che mi sono fatto io? dieci a uno che manco ci pensa al fatto che non le ho risposto e ceh non sto andando. altrimenti mi richiamerebbe. :giagia:
grazie a tutti..

dopotutto dovete sapere che lei è una ragazza molto indipendente. mentre io sono avvinghiato come un bimbo al cordone ombelicale in posizione fetale e completamente vulnerabile che se non la sento per due giorni mi piango addosso. lei riesce con un'assoluta nonchalance e menefreghismo a non parlare al suo ragazzo per due settimane senza fare la minima piega. siamo come una farfalla e un elefante in fatto di sensibilità. gli opposti. ma è così. lei manco ci pensa stasera che non le ho risposto. io invece se non mi risponde dopo un giorno avrò visto il cellulare per almeno 2000 volte e mi sarò già tormentato l'anima. automaledetto. autosabotato. autocompianto ed autoraspato. così. per chiudere in modo ancora più triste. lei se mi vede ok. se non mi vede? ok. io se la vedo shalalai. se non la vedo buuu e rasp. per lei è uguale. per me è di vitale importanza. siamo troppo differenti.
grazie a tutti..