Pagina 404 di 646 PrimaPrima ... 304354394403404405414454504 ... UltimaUltima
Risultati da 4,031 a 4,040 di 6459
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: quante volte avete amato qualcuno non essendo corrisposti?

Citazione Originariamente Scritto da 17N Visualizza Messaggio
    Una cosa che ho imparato delle donne (faccio il banale uomo del bar) è che non sono mai chiare specie in amore... se ti ha fatto capire che non ti caga e poi ti invita a uscire sta solo mettendo in atto il suo normale comportamento.. io ci andrei e guarda, ci andrei con molto distacco anche alla luce del fatto che hai già preso delle decisioni :giagia:

Certe chance vanno date anche una seconda o terza volta :giagia:
    se ci vado è solo per dirle le cose come stanno. amici no. insieme? e lei. insieme no. amici si. e io. vedi che non andiamo d'accordo? ciao. :giagia:
    "extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
    ----------------------------

grazie a tutti..

M, ti va?
     Likes dati
    85
     Like avuti
    204
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da euvitt Visualizza Messaggio
    vatti a fare un bidè scaramantico :mmm:
    E profumatelo :giagia:
    "Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

webmonster
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cacomassi Visualizza Messaggio
    il punto è che ci ho messo un mese per capire che le parole NON CI SPERARE erano fondate. ora. aggiungiamo che lei non mi ha chiamato. non mi ha risposto. se non DOPO che ho detto alla sua amica che ero preoccupato che non mi chiamava più. quindi a comando dell'amica. e solo DOPO che io al telefono le ho chiesto di vederci ancora una volta. con la scusa del mio lavoro finto fuori porta e cose varie. ora mi ha chiamato per vederci. maaaa. sai che ti dico? ripenso alle sue parole. al modo in cui mi chiamava nano. al suo motumbo e a quanto gli vuol bene. come in un video musicale. solo che in sottofondo c'è changes di david bowie. e io con un non so quale strano sigaro in bocca stile clint eastwood che decido di capire che finalmente non c'è posto per me in questa soap opera. l'ultimo stadio era resistere alla tentazione. sapevo avrebbe chiamato. lo sapevo. ma non sapevo se avrei resistito. sia chiaro io le voglio ancora un gran bene. seppur meno. dopo quello che ho passato. e le giornate a piangermi addosso nel vero senso della parola. ma non posso continuare così. io la vedo. è vero. ma per lei sono e sarò sempre un amico. non posso costringerla a pensarla diversamente. certo prima ero convinto che anche da amico potevo vederla. anche solo per starle accanto. ma ora capisco che a lei interesso molto meno anche da amico. bravo lego quando mi ha scritto che non mi caga e tu che l'hai quotato. bravi. vi ringrazio. mi avete aiutato anche voi a capire.
    vorrei precisarti che il punto esatto del post di lego che mi ha davvero commosso è stato quello in cui si rifaceva a te, parole sue, come ad un fratello minore. Io parlo per me, sarà che non ho più vent'anni, ma questo parlare di te con te e cercare di capire e magari di riparare, di proteggere, di assorbire, è solo una combinazione di atteggiamenti che hanno in comune il desiderio di esserti vicino. Una volta mi hai chiesto da che parte stessi, e ti ricordo che ti risposi che stavo dalla tua. Cacomassista a prescindere. Ora io sono la prima a dirti di essere cauto, ma perché la cautela la devi a te, mica a me o a mezzo fondoscala. Perchè magari vederti arrabattare in un dispiacere nn è godevole, chi ci è passato lo sa. Ora, se alla fine di un percorso che non è fatto di 4000 post ma in cui i 4000 post hanno un ruolo che tu lo voglia o no. tu farai tutte le tue scelte. Io resto qui a sperare che siano le migliori per te. E se qualsiasi parola io abbia scritto ti ha offeso, ti faccio umilmente le mie scuse.

人牛俱忘
     Likes dati
    11
     Like avuti
    173
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da 17N Visualizza Messaggio
    E profumatelo :giagia:
    perché i casi della vita sono tanti :giagia:
    Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

M, ti va?
     Likes dati
    85
     Like avuti
    204
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da euvitt Visualizza Messaggio
    perché i casi della vita sono tanti :giagia:
    E capitano sempre i più inaspettati :giagia:
    "Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fulvia Visualizza Messaggio
    vorrei precisarti che il punto esatto del post di lego che mi ha davvero commosso è stato quello in cui si rifaceva a te, parole sue, come ad un fratello minore. Io parlo per me, sarà che non ho più vent'anni, ma questo parlare di te con te e cercare di capire e magari di riparare, di proteggere, di assorbire, è solo una combinazione di atteggiamenti che hanno in comune il desiderio di esserti vicino. Una volta mi hai chiesto da che parte stessi, e ti ricordo che ti risposi che stavo dalla tua. Cacomassista a prescindere. Ora io sono la prima a dirti di essere cauto, ma perché la cautela la devi a te, mica a me o a mezzo fondoscala. Perchè magari vederti arrabattare in un dispiacere nn è godevole, chi ci è passato lo sa. Ora, se alla fine di un percorso che non è fatto di 4000 post ma in cui i 4000 post hanno un ruolo che tu lo voglia o no. tu farai tutte le tue scelte. Io resto qui a sperare che siano le migliori per te. E se qualsiasi parola io abbia scritto ti ha offeso, ti faccio umilmente le mie scuse.
    io dicevo sul serio. non hai offeso nessuno. e non ho mai nemmeno pensato a questo. già quando mi dicevi di lasciarla perdere. che si divertiva e giocava con me. io non ti ascoltavo è vero. ma perchè ero troppo innamorato per capire e vedere le cose come stavano. menomale che la lontananza mi ha aiutato in questo. e anche il suo comportamento in questo utlimo periodo. mi hanno fatto capire che l'interesse che ha per me è in scala più o meno questo: motumbo al primo posto da ben sei settimane. studio che perde due posti in classifica per mancata voglia. stage che sta piano piano salendo di posizione. mamma. che rimane avvinghiata con i denti al quarto posto. palestra che rimene stabile al quinto posto. amiche. ormai poche. scendono di due posizioni. acquista invece una posizione la new entry cacomassi. amicone peluche furgonato! ottimo pezzo quello di caco. divertente. ma che non va aldilà dell'orecchiabile. :giagia:
    Ultima modifica di cacomassi; 26-11-09 alle 21:59
    "extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"

grazie a tutti..

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

sono curioso. stasera non vado. dite che mi cercherà? cercherà di capire se sto bene? se ho letto il messaggio? si farà tutte le paranoie che mi sono fatto io? dieci a uno che manco ci pensa al fatto che non le ho risposto e ceh non sto andando. altrimenti mi richiamerebbe. :giagia:

grazie a tutti..

webmonster
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

sono curioso. stasera non vado. dite che mi cercherà? cercherà di capire se sto bene? se ho letto il messaggio? si farà tutte le paranoie che mi sono fatto io? dieci a uno che manco ci pensa al fatto che non le ho risposto e ceh non sto andando. altrimenti mi richiamerebbe. :giagia:
    dico che la sua eccessiva autostima potrebbe avere un salutare scricchiolio.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

dopotutto dovete sapere che lei è una ragazza molto indipendente. mentre io sono avvinghiato come un bimbo al cordone ombelicale in posizione fetale e completamente vulnerabile che se non la sento per due giorni mi piango addosso. lei riesce con un'assoluta nonchalance e menefreghismo a non parlare al suo ragazzo per due settimane senza fare la minima piega. siamo come una farfalla e un elefante in fatto di sensibilità. gli opposti. ma è così. lei manco ci pensa stasera che non le ho risposto. io invece se non mi risponde dopo un giorno avrò visto il cellulare per almeno 2000 volte e mi sarò già tormentato l'anima. automaledetto. autosabotato. autocompianto ed autoraspato. così. per chiudere in modo ancora più triste. lei se mi vede ok. se non mi vede? ok. io se la vedo shalalai. se non la vedo buuu e rasp. per lei è uguale. per me è di vitale importanza. siamo troppo differenti.

grazie a tutti..

webmonster
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

dopotutto dovete sapere che lei è una ragazza molto indipendente. mentre io sono avvinghiato come un bimbo al cordone ombelicale in posizione fetale e completamente vulnerabile che se non la sento per due giorni mi piango addosso. lei riesce con un'assoluta nonchalance e menefreghismo a non parlare al suo ragazzo per due settimane senza fare la minima piega. siamo come una farfalla e un elefante in fatto di sensibilità. gli opposti. ma è così. lei manco ci pensa stasera che non le ho risposto. io invece se non mi risponde dopo un giorno avrò visto il cellulare per almeno 2000 volte e mi sarò già tormentato l'anima. automaledetto. autosabotato. autocompianto ed autoraspato. così. per chiudere in modo ancora più triste. lei se mi vede ok. se non mi vede? ok. io se la vedo shalalai. se non la vedo buuu e rasp. per lei è uguale. per me è di vitale importanza. siamo troppo differenti.
    ecco, ora devi solo trovare una che ti somigli.

Pagina 404 di 646 PrimaPrima ... 304354394403404405414454504 ... UltimaUltima