se qualcuno mi rendesse partecipe gliene sarei grato. :giagia:

se qualcuno mi rendesse partecipe gliene sarei grato. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Il mio stile è vecchio...come la casa di Tiziano a Pieve di Cadore...
…bisogna uscire dall’egoismo individuale e creare una società per tutti gli italiani, e non per gli italiani più furbi, più forti o più spregiudicati. Ugo La Malfa

mi sento stupido a non cogliere talune citazioni o talaltri riferimenti. sappiatelo. non importa. continuerò a guardare lei. è meglio. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

grazie a tutti..

io sto iniziando a star male. non so. penso che staccherò. notte a tutti.
grazie a tutti..

te l'avevo detto di passarle a qualcun altro. io non le volevo...
grazie a tutti..

Il mio stile è vecchio...come la casa di Tiziano a Pieve di Cadore...
…bisogna uscire dall’egoismo individuale e creare una società per tutti gli italiani, e non per gli italiani più furbi, più forti o più spregiudicati. Ugo La Malfa