Il mio stile è vecchio...come la casa di Tiziano a Pieve di Cadore...
…bisogna uscire dall’egoismo individuale e creare una società per tutti gli italiani, e non per gli italiani più furbi, più forti o più spregiudicati. Ugo La Malfa

Anche io la penso così... l'amore può essere provato anche da una sola persona verso un'altra, senza che l'altra ricambi... è per stare insieme che bisogna amare in due... forse la penso così perchè purtroppo il sentimento più grande e forte che ho mai provato per una persona non è mai stato ricambiato da quella persona nè mai sarà ricambiato. Fortunatamente è passato molto tempo.
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

Il mio stile è vecchio...come la casa di Tiziano a Pieve di Cadore...
…bisogna uscire dall’egoismo individuale e creare una società per tutti gli italiani, e non per gli italiani più furbi, più forti o più spregiudicati. Ugo La Malfa

Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

Non è esattamente quello che intendevo..il mio concetto è molto più semplice.
1- l'amore esiste e quindi dobbiamo cercare l'anima gemella e tutto il resto è noia (ovviamente l'anima gemella è tenuta in quanto tale a ricambiare :sofico
2-l'amore è un insieme di emozioni e ormoni, quindi un fenomeno assolutamente controllabile e neutralizzabile grazie alla forza della nostra mente in caso di non ricambiamento..
Quindi in entrambi i casi non c'è nessun motivo di amare qualcuno che non ci ama.
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

dissento fortemente. è un sentimento talmente coinvolgente da non permettere che la testa ci dica cosa fare. io in questo momento darei via un rene e due fegati solo per averla qui accanto a me. non altro che averla qui accanto. senza niente che lei debba fare per me. solo stare qui. e poterla vedere. a parer mio. e di come sto vivendo ora eh. poi vabbè. siam tutti espertoni...
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..