"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Tiè!
![]()
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

m ha risposto grazie mille per gli auguri! kiss. buona giornata! l'ho preso come messaggio di default a tutti quelli che le hanno mandato gli auguri. e dire che ho pure pensato per un buon quindici minuti a cosa scriverle. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

ciao stronza: grazie mille per gli auguri! kiss. buona giornata!
vaffanculo: grazie mille per gli auguri! kiss. buona giornata!
ma sparati: grazie mille per gli auguri! kiss. buona giornata!
ma allora sei cretina : grazie mille per gli auguri! kiss. buona giornata!
![]()
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

ho appena avuto un flashback. poco fa. ero a tavola. il tg parlava di un nuovo singolo di julian lennon riferito alla lucy. suo vecchio amore infantile. dal quale il padre aveva dedicato una canzone che tutti conosciamo. lui. il piccolo julian aveva fatto un disegno con lucy e l'aveva portato a casa. mio padre a tavola. sentendo la canzone si è addirittura commosso. gli occhi lucidi. ma lui è così. non appena sente una canzone familiare che lo possa riportare indietro con gli anni si commuove. lo ammiro molto per questo. ma il flashback riguarda il disegno. si. c'ero io a casa mia. 4-5 anni. facevo disegni e scrivevo parole dolci alle bambine che mi piacevano. ricordo un disegno particolare. c'era lei. erica. e un cuore. e sotto il pianeta. tra l'altro con i continenti fatti a casaccio e i mari anch'essi scarabocchiati a caso. e io che spuntavo dalla crosta terrestre. e sotto ancora una scritta. ti voglio bene erica. ne facevo tanti di questi disegni perchè non riuscivo a dire loro che mi piacevano. così andavo a casa. prendevo i pennarelli e scrivevo le mie prime dichiarazioni disegnate. mai data una. le facevo e poi le buttavo. perchè mi dicevo che non avrei mai avuto il coraggio nemmeno di darglielo quello straccio disegnato se non riuscivo nemmeno a dirglielo a voce o a parlarci assieme. ne ricordo un altro. aveva al centro un cuore trafitto da una freccia. sicuramente scopiazzata da qualche spot o logo visto in giro. e sotto un angelo. e sotto lei. protetta dall'angelo che pareva copiato pari pari dal presepe. ma era carino. io non c'ero nemmeno nel disegno. ero proprio fuori portata. questo glielo volevo lasciare vicino al suo gioco preferito. non lo feci. e buttai anche quello.
grazie a tutti..

Sai Gianluca, io ho un bambino di quasi 11 anni, Innamorato da sempre della vicina di casa, Benedetta. Bellissima bambina un po' algida. Lui le disegna biglietti ad ogni festa. San Valentino. Natale. Ci mette piccoli pelouches, oppure un cioccolatino. Li porta nella buca. Qualche mese fa ho trovato in mezzo ad un libro un foglio di scottex piegato in 4. Gli ho detto, Lorenzo posso buttarlo? E lui: mamma, no, lì c'è il bacio di Benedetta. Perché te lo dico? Credo che tu lo sappia....

11 anni. uao. io li ricordo i miei 11 anni. ero già pervaso da mille preoccupazioni quotidiane. ogni giorno varcare la classe infernale della prima media era una sofferenza. però ero innamorato anche a quel tempo. di una ragazzina. carina. piccolina. era bionda. occhi smeraldini. molto grezza nei modi a dire il vero. mi prendeva in giro perchè sapeva che mi piaceva e a lei piaceva il tizio fico della classe. era molto grezza. e mi faceva notare pesantemente di esser poco attraente. ricordo si metteva gli occhiali di una sua amica si ingobbiva un po' e faceva una vocetta buffa che non era uguale alla mia ma faceva molto ridere i compagni. che tra una risata e un'altra mi malmenavano. e lei non diceva niente. eppure ricordo una volta. in seguito a un pestaggio come tanti. caddi. era inverno e c'era la neve. un gradino era coperto dal ghiaccio. scivolai e sbattei la testa. lei mi soccorse. lei. che amavo ma che incarnava il diavolo per quanto ne sapessi. mi soccorse. mi aiutò ad entrare a scuola. poi mi coprì con la sua giacca e mi portò un the caldo dalle macchinette. io la guardai per un po'. e pensai quanto si è preoccupata ora che ha pensato mi fosse successo qualcosa di grave. proprio lei. aveva un qualcosa di incredibile. poi capii che io in realtà le trasmettevo affetto. ma. essendo brutto e fuori dalla sua portata si accorava alle altre amiche della classe che mi davano del cesso nano. non aveva il coraggio di non darmi addosso. in realtà l'affetto che aveva per me non sarebbe mai bastato a farla infatuare di me. ma non mi voleva male. mi prendeva in giro per amicizia con le altre della classe. per farsi vedere simpatica sparando sulla croce rossa. non le piacevo eh. ma da quel giorno vidi che quando subivo particolari violenze lei si girava o se ne andava per non farsi vedere sofferente. mi commosse molto. anche se era solo una giacca e un the caldo. sul serio. mi commosse molto. soprattutto perchè fu un gesto inaspettato. da una persona che mai avrei pensato facesse qualcosa per me. si. mi commosse molto.
Ultima modifica di cacomassi; 24-12-09 alle 22:37
grazie a tutti..