"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

le ho detto che l'amica non può venire e anzichè dirmi di vederci mi ha detto che non fa niente. SONO CONFUSO, SIGNORE!5041:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Meglio che gliele chiarisca lui?
E da quando è necessario che ce le chiariscano gli altri le idee?
Mi pare che lui già le abbia dato modo di capire di essere interessato a lei, quindi non credo sia il caso che la imbocchi anche sul cosa fare.
Perdersi dietro a qualcuno a cui un giorno gira dritta e un altro gira storta metterebbe già a rischio l'amor proprio.
T'ha visto da solo, e ha visto che tu l'hai vista mentre ti vedeva da solo.
Quindi, fare quella che non s'è accorta che stavi lì sarebbe stato evidentemente troppo da sgamo, percui, dopo qualche minuto di perplessità nel decidere se appunto, rischiare lo sgamo o tentare di recuperare in corner, ha deciso che era presumibilmente meglio la seconda, quindi ha cercato per quanto possibile di fare quella che cade dal pero e che prima proprio non s'era accorta che stavi lì e ha tentato di mettere insieme due parole qualsiasi per nascondere il vergognoso imbarazzo.
Se non sai di che morte morire, scegli me.

Niente da fare, per ora non l'ho vista
Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.

X

ci avviciniamo alle 40mila visite e stiamo ancora in bianco.....ad eccezione di un bacio russo :mmm:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi