in un certo senso si, credo che lui le voglia bene davvero, e probabilmente anche lei, seppure in modo diverso da lui. per lei, probabilmente all'oscuro dei suoi sentimenti, era l'amico e il confidente. Credo ci sia affetto da parte di entrambi, e l'affetto non merita mai di essere buttato via per orgoglio. Il chiarimento ci voleva, non ne dubito, ma i sentimenti in gioco meritano anche qualche parola in più, anche se le parole faranno male,
Ultima modifica di Fulvia; 25-10-09 alle 23:30

ora vi dico una cosa
ogni uomo (forse anche ogni donna...ma ora rimaniamo in tema) ....ogni uomo dicevo almeno una volta nella vita becca quella che gli piace da morire.....che pensi solo a lei...che se chiudi gli occhi pensi al suo viso...al suo modo di ridere ...di guardarti...di parlare di ascoltarti....e....:1118:.....
e.............e non ti ci sta manco a morire
e se ti dice pure male è pure tua amica (dice lei) così la vedi piu spesso e il supplizio non ha fine
ciò premesso io dico: :1121:
se ci stai appresso TROPPO soffri a cazzo inutilmente e prolunghi il dolore
se gli stai appresso TROPPO POCO non saprai mai che non era il caso di insistere che tanto era tempo sprecato
a me un di' questa donna capitò....:giagia: e quindi dico.....spicciatevi ....provateci il giusto....e poi basta
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

caco?
cacoooomaaasiii?
cazzo hai combinato?
:gratgrat:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

Emmortooo