grazie a tutti. anche a chi ha pensato che stessi addirittura trombando. niente di più lontano. è stata una serata penosa come il resto della mia esistenza. :giagia:

grazie a tutti. anche a chi ha pensato che stessi addirittura trombando. niente di più lontano. è stata una serata penosa come il resto della mia esistenza. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

è venuta con motumbo. alto. fico. bellezza greca. è stato zitto quasi tutta la sera. mi guardava malissimo. quasi sapesse tutta la faccenda. da lei qualche scusa perchè le ho detto chiaramente di essere a disagio. non sapevo che venisse mi ha fatto una sorpresa. ho provato a star normale. l'ho fatta ridere. scherzavamo. fintanto che motumbo non guardava. poi mi rifissava. giudicava e col pensiero mi stava dicendo ti piacerebbe, eh? ora tu ti spacchi il culo a farla ridere. io dopo glielo spacco veramente... ... ... buahahahahahahha!!
ma il clou della faccenda è stata voglio che rimaniamo DAVVERO amici. è per questo che son venuta stasera. e ancora verso la fine. sorridendo. con in mano un coltello e il mio cuore nell'altra. così. il mio angelo. la mia piccola bambolina. mi ha detto dolcemente. sempre sorridente. quasi a far finta di buttarla sullo scherzo. non ci sperare.
me ne sono andato dopo pochi minuti. ero fuori. a pensare. da solo. la scelta. rimanere amici. non vederla più. rimanere amici. non vederla più. ora tutti voi direte è talmente ovvia la risposta! non puoi continuare a vederla. non fare il debole. ebbene si. sono un debole. debolissimo. anche solo vederla cinque minuti e non poterle stare accanto mi fa stare meno male che starle lontano e non poter sapere nemmeno come sta. voglio starle vicino almeno per aiutarla come amico. non sperando come ha detto lei di ottenere qualcosa. ma almeno se posso starle accanto così lo farò.
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Cacomassi, ho 42 anni e diverse esperienze fallimentari alle spalle.
Per quanto possa essere difficile, si guarisce prima se si taglia ogni ponte.
Se continui a vederla, a vederla con gli altri, e soprattutto a vederla con Motumbo o chi per lui, la ferita non si rimarginerà tanto in fretta e soffrirai di più.
Ho sentenziato :giagia:

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

sembrava uscito da una soap per quant'è fico. un marcantonio. lei per baciarlo doveva andare sulle punte e saltargli al collo con un'asta olimpionica. sensazioni che io non potrò mai darle. è giusto così. c'è chi nasce fortunato e chi no. io son destinato alla sofferenza e alla solitudine. "te lo rivelan gli occhi. e le battute della gente...". :giagia:
grazie a tutti..

grazie a tutti..

grazie a tutti..