"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

Soldi? ma no! intendo mettere da parte del benessere fisico, Tu hai vent'anni, ora il tuo organismo ha delle potenzialità che a quarant'anni non avrai più, quindi se riesci a "mettere da parte" una postura corretta, un peso ideale, fallo perché ti costa sicuramente meno che farlo a cent'anni, Anche perché, e nessuno ne è mai consapevole fino a che nn ci sbatte la faccia, la salute globale di una persona può non essere più "buona" con una frequenza maggiore con il passare del tempo. Se ti ammali, e io parlo per esperienza, e almeno avevi una partenza discreta, magari il peso che paghi alla malattia è minore se le tue condizioni sono già buone. E' tanto difficile da capire?

bene, il nero le donerà molto. al funerale verrà con motumbo, Non le fregherà un cazzo, poco ma sicuro. Ma che ci vuoi fare, è la vita. Cosa vorresti dimostrare? quanto soffrirebbe? No, gioia, non gliene potrebbe fottere di meno e al limiti penserà se il rimmel sta colando in modo artistico oppure no. Allora dato per assofato uesto, qual è il problema? manca la corda? manca il sapone? Su, sveglia, ora torna su questo pianeta.
Dici che sei alto come un comodino? la dai a me la tua statura e ti fai un po' di chemio al posto mio? Sai, io vorrei vedere sposare i miei figli e forse non ci riesco. Forse non riesco nemmeno a mettere abbastanza da parte da farli studiare CASOMAI MORISSI.
Io perdono tutto agli innamorati, di cuore, te di più perché si legge che sei innamorato come un gatto al primo calore, ma queste sparate mi fanno ceramente girare i cabasisi. Lo dico con affetto.

grazie a tutti..

un mio amico mi ha detto di diventarle amico e poi farle credere che ho una storia. secondo voi ha senso?onf:
grazie a tutti..