"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

sto resistendo! :giagia:
![]()
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

Sissignore è capitato... almeno tre volte direi
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

oh cazzarola. mi sta venendo un altro attacco. ho appena pensato di andarla a prendere al lavoro! qualcuno mi dica qualcosa subito!!![]()
grazie a tutti..

grazie a tutti..

proviamo così...
esci e la vai a prendere...la stessa idea del suo moroso...vi incrociate sotto il suodilei posto di lavoro...stavolta a motumbo girano perché ha preso una multa col velox. Ti vede e ti massacra. Ti cambia i connotati e secondo me tutto è peggiorabile. Lei esce da lavoro vede tutto e
- corre a vedere come sta motumbo (illeso)
- abbraccia motumbo e gli dice hai fatto bene, io non ho mai fatto o detto nulla che potesse incoraggiarlo
- viene da te e dice adesso se ti vedo nel raggio di un km ti denuncio per molestie
- il medico del PS dovrà capire come mai potrà fare a darti una faccia passabile, nonostante il naso rotto e due incisivi in meno
sei ancora in pigiama, spero.
Ultima modifica di Fulvia; 28-10-09 alle 20:00

grazie a tutti..

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

grazie a tutti..