La vita è lunga,evidentemente la tipa in questione non faceva per te,ti rifarai con un'altra,in fondo le opportunità sono infinite.
La vita è lunga,evidentemente la tipa in questione non faceva per te,ti rifarai con un'altra,in fondo le opportunità sono infinite.

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Chissà Mario che faccina avrebbe messo in questo thread :sofico:
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..
Ogni qualvolta il destino mi ha voltato le spalle sono sempre riuscito a reagire positivamente,e parlo sia di questioni sentimentali sia di questioni molto piu serie e complesse.La vita è piena di opportunità,chi le nega vuol dire che non si prende neanche la briga di cercarle,e preferisce passare il tempo a piangersi addosso(ma spero non sia il tuo caso).Io di piangermi addosso non ne ho voglia,preferisco sempre tirare fuori gli attributi.

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

grazie a tutti..

a me succede il contrario
piaccio (o piacevo perchè non esco più non ce ne ho voglia) alle ragazze che non mi piacciono ed è una cosa brutta perchè ci perdi l'amicizia, le ragazze sono orgogliose.
Mentre le rare carine sono fidanzatissime,
Nelle mia vita non sono mai stato non corrisposto, è che le poche carine il ragazzo ce lo avevano gia, e le tante racchie non interessavano a me.
Adesso sto rimpalestrandomi, vado in Francia (unico paese europeo che ci sono discrete e anche belle ragazze senza stare a cercare in mezzo alle folle oceaniche) 2 o 3 mesi a cercare una moglie.
Ho provato a convincere le accettabili a migliorarsi, niente, alle ragazze non piace curare l'aspetto fisico,
E' molto più brutto non corrispondere che essere non corrisposti.
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

grazie a tutti..