"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

allora no, la tu fai parte di una generazione bella (esteticamente).
Oggi le 20enni fanno iobò. sono piu buone le madri delle figlie.
Vedi un bel fisico per la strada da dietro e davanti vedi che ha 50 anni, le giovani sono tutte tombolotte*
Credo che molto sia dovuto all'alimentazione e alla vita sedentaria.
* La tombolotta è una ragazza grassottella piccola di statura con le gambe corte e una vita larga, insomma sgraziata.
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

grazie a tutti..

ma anche a un altro motivo, gli ambienti più conservatori sono più curate le donne, (certo quella molto brutta e molto bella ci sono ovunque), mentre negli ambienti libertini no
è tipico dei circoli Arci o di Sx, bravi fanti, ma l'aspetto fisico non esiste per loro, o meglio esiste ma è eterodosso.
Negli ambienti libertini la ragazza giovane anche se carina di viso è gia mal fatta, cicciottella, sedentaria, poi a volte tatuaggie e pircing, in alcuni casi anche coca e droga, a 30 anni sembrano vecchi (maschi e femmine).
negli ambienti conservatori invece sono curate, fanno palestra
La generazione di mia madre (oggi ha 70 anni) c'erano delle belle donne, perchè curavano l'aspetti fisico, era un ambiente tradizionalista all'epoca e sposavano presto.
La Francia che è un paese molto conservatore, famiglie educate, ordine, c'è una gioventù molto bella,
E' un luogo comune che associa la ragazza moderna alla cura dell'aspetto fisico, la ragazza moderna vera è volontariamente riluttante, quelle che si curano sono delle "talebane".
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

già che avete Appato il thread.. beh.. ecco.. già che ci sono ve lo dico và... le ho mandato un messaggio ieri. si. all'amata. e non è solo questo. le avevo mandato un altro messaggio il 3 marzo. dopo 2 mesi che non la sentivo nemmeno più per sms.. con una scusa le ho detto di vederci (le devo dare alcune sue cose). lei molto carinamente mi ha detto che partiva per tutta la settimana dall'8 al 12. e di fare la settimana dopo. io non le ho risposto. ieri le ho scritto "quando vuoi ci possiamo vedere per quella cosa". e lei mi ha scritto oggi questo.
hey ciao! (mi mancava.. :giagiaho acceso il cell solo ora però tra un po' devo andare al lavoro e questa sera devo lavorare fino alle 2.. provo a vedere questa settimana se riesco..cmq ti faccio sapere qualche giorno prima! buon fine settimana.
e fu così che ci ricascai. ora son qui che ascolto canzoni che mi ricordano lei e guardo sue foto. son proprio imbecille.. :giagia:
grazie a tutti..

grazie a tutti..