"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

non le ho ancora risposto. sta settimana dovrò vederla. e saremo alla resa dei conti. dopo quasi 3 mesi.. :gluglu:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

grazie a tutti..

grazie a tutti..

i presupposti sono:
a lei intrigano gli stronzoni.
lei col motumbo si sente pochissimo.
non vuole storie serie.
da me voleva SOLO amicizia.
alchè mi son detto "caco qua devi uscire di scena a testa alta. ci hai provato e niente". ho resistito.. mm... più o meno 2 mesi senza mai sentirla. poi ho cercato, in preda all'astinenza del suo volto e del suo profumo, un pretesto per vederci. e questo l'avevo pure detto. le ho scritto un paio di sms dicendole "pretesto + vediamoci". lei mi ha detto che mi avrebbe detto quando, dato che doveva partire per una settimana ai primi di marzo (cosa vera e documentata con tanto di foto). poi è tornata e le ho scritto "quando vuoi ci vediamo". era un sabato. mi ha risposto dicendo che quella sera doveva lavorare e avremmo fatto la settimana dopo. non le ho più risposto (cespuglio style). mercoledì dopo le ho scritto un kiss forse di troppo. lei non ha risposto. ok. non ho più risposto nemmeno io. a pasqua le ho scritto auguri e lei mi ha risposto in modo molto euforico. cespuglio. sabato hey come va. oggi hey tutto bene tu? siamo arrivati a sto punto. non ci vediamo di persona dai primi di gennaio. e ho paura. :giagia:
grazie a tutti..