Visto che non hai più niente da perdere passiamo al piano B.
Considerato che non è ancora arrivato il momento per cui non vale la pena perdere la dignità per una bella ragazza (bella in tutti i sensi) allora non cercarla più, cerca di incontrarla (cos'è una collega di lavoro, università?) e non cagarla per niente così da confonderla un po' poi all'improvviso le mandi un messaggio del tipo "Come stai?" e la confondi ancora di più... se ti risponde bene riparti piano piano, se sarai lei a mandarti un messaggio prima di te chiedendoti che problema hai con lei ancora meglio (stai adottando la tecnica della fuga e lei ha abboccato) e riparti di nuovo altrimenti pace e usi la tecnica della patente di Gloria :giagia:
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Io invece suggerisco di imparare ad amare te stesso e a non insultarti dicendoti che fai schifo, perchè vai sicuro che se non ti ami tu non lo farà nessun altro.

:mmm:
bhooooooo??
io l'ultima volta che ho insistito forse un po' troppo con una donna avevo 22 anni
che lei sappia che mi piace....e poi basta.....ma si può soffocare così una persona? aria aria!!!
metti il tuo cuore sulla punta della lingua...di quel che senti....e poi se va male va in culo a Pasquale
e mica so' Pasquale io!
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Ultima modifica di 17N; 22-10-09 alle 11:26
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

grazie a tutti..