Amar desamatz, uno dei concetti chiave dell'amor cortese.

Amar desamatz, uno dei concetti chiave dell'amor cortese.
L'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Amare senza essere corrisposti capita a tutti! E' doloroso, ma a mio avviso porta anche una crescita interiore.

io in 30 anni di vita mi sono innamorato una sola volta... ovviamente non corrisposto. la fanciulla delle mie brame preferiva a me un rattuso già sposato e con figli, più vecchio di me di 20 anni e più alto di me 20 cm...iango:... proprio una merda mi ha fatto sentire
(adesso ci rido, tanto son diventato misogino)...
Ultima modifica di estate tax; 22-10-09 alle 17:20

Una volta di sicuro. Orrendo.
Le altre erano più che altro infatuazioni, ma al momento avrei potuto giurare che fosse amore eterno.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Io giuro che riuscirò a motivarti, Palla di Lardo, a costo di andare ad accorciare il cazzo a tutti i cannibali del Congo!