"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Il 90% dei casi...
"Non posso lasciarti né obliarti: / il mondo perderebbe i colori / ammutolirebbero per sempre nel buio della notte / le canzoni pazze, le favole pazze". (V. Solov'ev)

Vaffanculo sicuramente, però uno spiraglio aperto questa alcolizzata te lo sta lasciando :giagia:
Io direi che non tutto è perduto... di sicuro se domani tu e lei uscite insieme vuol dire che lei benché abbia un Motumbo tra le cosce non disdegna altra compagnia quindi come serietà stiamo a zero.. però non si può mai dire :giagia:
Tu intanto tieni a freno le raspe e pensa piuttosto a organizzare per domani... insisti.. quando anche domani ti dirà facciamo un altro giorno e così via a quel punto cancella numero e tutto e pazienza... :giagia:
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

mi suggerisci di insistere e poi se mi dice di vedermi (anche se per un altro giorno) devo mollare io? comunque non credo di farcela. pensa che tra un messaggio e l'altro le ho aggiunto.
se vuoi ci vediamo giusto dopo il lavoro poi vai dal tuo boy.
per dire quanto io sia alla frutta, eh. pagherei oro solo per stare con lei anche dieci minuti. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

No, ti dicevo di insistere se continua con queste scuse balorde la molli :giagia:
Se accetta invece ti godi la situazione :gluglu:
Questa te la potevi evitare detta tra me e te :giagia:se vuoi ci vediamo giusto dopo il lavoro poi vai dal tuo boy.
Può darsi che lei comunque l'abbia presa come qualcosa di lusinghiero però.. chi lo potrà mai sapere :mmm:
Se riuscissi a stare con lei anche 10 minuti, che le diresti? :mmm:

grazie a tutti..

grazie a tutti..