Io giuro che riuscirò a motivarti, Palla di Lardo, a costo di andare ad accorciare il cazzo a tutti i cannibali del Congo!

Quando ritoccherai il fondo usa l'ultima tattica disponibile... che poi è quella che userò io con la rizza-Motumbi e che con la tipa che ti dicevo dell'estate di fuoco ha funzionato...
Le dici papale papale le cose come stanno... le dici che la vuoi, che la vuoi più del suo boy finocchio, la ami, l'adori, dille quello che cappero ti pare eccetera...
A questo punto le cose sono due o ti manda a cagare definitivamente (non ci hai perso niente, sei nella stessa situazione di prima senza uscita) oppure apprezzerà la tua intraprendenza e ti guarderà non più con gli occhi dell'amichetto (che è quello che noi vogliamo evitare) ma con occhi molto diversi visto che ha trovato un corteggiatore pronto a tutto :gluglu:
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

Ma che te ne frega di vederla come amica?ncav:
Tu (come me tra l'altro con la rizza-Motumbi) mica la vuoi come amica... io alla tipa le ho già iniziato a dire chiaro che come amica lei non mi serve a un cazzo :giagia:
Amica una che mi bomberei dalla mattina alla sera? O che comunque vorrei avere una relazione seria? Non esiste proprio!ncav:
E poi dopo che siamo amici me la devo vedere insieme a qualche Motumbo di turno con cui poi un giorno lascerà (sicuro! lei ha solo 20 anni non credere che con Motumbo sia la storia della sua vita) e verrà a piangere da te e si confiderà solo da amico e intanto se ne cercherà un altro che non sarai tu perché ormai sei troppo amico suo!
Lascia perdere il confronto con Motumbo.... devi essere più intraprendente con lei, più sicuro di te come carattere cosa che manca a Motumbo per cui per lui tutto è più facile quindi avrà un carattere un po' debole... e più intraprendente vuol dire dirle che la vuoi! Vedrai che indifferente non ci rimane!
Meglio non vederla affatto che vederla solo come amica :giagia:
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

grazie a tutti..