"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

analizziamo e confrontiamo le nostre due situazioni:
sit. 17n:
- stavano già insieme. ergo lui le è già piaciuta e lei si è già resa disponibile una volta.
- si son lasciati ma lei lo voleva tenere come trombatore di fiducia.
- ora si risentono. quindi lei non solo non si è offesa per la lasciata ma si è riresa disponibile.
- lui ora ha solo da richiederle se ci sta di nuovo.
sit. cacomassi:
- si innamora di una con cui ci parla abitualmente. la conosce molto.
- lei lo tratta da amico. ci sta per uscire a bere una birra ma è innamorata di ragazzo 2
- ragazzo 2 se la bomba.
- lei ripudia cacomassi.
- cacomassi viene ritrovato dopo due mesi in una bettola a marsiglia intento a contrabbandare rhum di pessima fattura e a tenere un banco di scommesse su scontri di galli clandestini. la sua vita è fallita.
:giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

grazie a tutti..

Cazzo dille che la ami,no? Diglielo! Sbattitene se è fidanzata