"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Te la correggo:
- durante la fase del corteggiamento mi propone di stare insieme (leggi trombare) senza impegni sentimentali
- io non accetto ma lo facciamo comunque e ci mettiamo insieme
- ci lasciamo di comune accordo
- io per certe questioni non ne voglio più sentire parlare
- lei si fa viva tre settimane dopo chiedendomi di rimanere amici
- ci risentiamo e cerco di portare il discorso come al primo punto
:giagia:
Pagherei per finire così :giagia:
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Ultima modifica di Gerry; 23-10-09 alle 21:25

Effettivamente.. lo era una volta la mia tipa... ora ci riprovo :giagia:
Non è facile... tieni presente che un giorno di dirà che la cassaforte è chiusa perché ora è di un altro e a te non ti rimane altro che raspare.. se sei abbastanza forte di carattere bene altrimenti sprofondi a Marsiglia :giagia:
Se andrà così spero di essere forte :giagia:
Ultima modifica di 17N; 23-10-09 alle 21:28
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

grazie a tutti..

grazie a tutti..

Tu le dici non ti amo, le dici TI VOGLIO!, ti ho sempre voluto!, e cose del genere... il ti amo glielo dici quando te la stai bombando...alla fine...
E glielo devi dire convinto, con una intraprendenza impensabile!
Altro che ti amo addio! :gluglu: e che è?, un romanzo d'appendice? :gluglu: