"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

In bocca al lupo a cacomassi.
Nel senso che intende lui, mai. Ho sempre avuto tutti gli uomini che ho desiderato ardentemente.
Nel senso che intendo io, sempre. Non sono mai stata corrisposta dagli uomini di cui mi sono innamorata. Ma forse sta cambiando il vento.

I'll send an S.O.S. to the world, I'll send an S.O.S. to the world, I hope that someone gets my...I hope that someone gets my messagge in the bottle
Comunque la mia esperienza mi dice solo che, una volta intuito che lei non è interessata, il problema è la propria mente. Le alternative sono:
- kamikaze --> glielo dico con la consapevolezza che sarò respinto, per il solo scopo di liberarmi la mente, con lo 0,0001% di possibilità di ottenere un risultato insperato
- kapikaze --> faccio mente locale e metabolizzo la cosa autonomamente, mentre guardo passare i treni di Tozeur
A te cacomassi (ottimo nick) la scelta.
Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 24-10-09 alle 23:21
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Chissà se gliel'ha detto.

Secondo me ce l'ha fatta,anche perché sapeva che noi eravamo qui che attendevamo un risultato concreto da lui e questo pensiero gli ha dato forza![]()

cazzo è tardi
o sta trombando alla grande o è ubriaco fradicio :mmm:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi