"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Scusa, ma come fai a dichiararti mentre una persona ti parla di come tromba proprio in questi giorni con un'altra persona? Boh, a me passerebbe anche l'appetito verso di lei
Tuttavia, se ciò ti ha reso più lieve la mente, bene hai fatto.
p.s. non scherzare sulla SBK, che purtroppo Haga è secondo anche stavolta e ormai è troppo vecchio per riprovare
p.p.s. le richieste di amicizia non so cosa siano, quindi le respingo di default![]()
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

è l'alcol che mi fa parlar (cit.). dopotutto o rimanevo con sto groppo in gola e non la vedevo più. o la vedevo da amica che si fa mettere a pecorina dal motumbo oppure glielo dicevo e tentavo il tutto e per tutto. tanto non l'avrei più rivista comunque. per vederla da amica o rinchiudermi in pippelandia pensando ancora agli ipotetici 'se' a sto punto mi sputtano.
:giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

Non al punto da diventare il suo zerbino, mai. Il tuo atteggiamento, scusami se te lo dico, mi ha fatto ricordare il verso di una canzone di Elio: "E allora? Che cosa devo fare? Vuoi che mi metta una scopa in culo cosi' ti ramazzo la stanza?" Parlarle dei tuoi sentimenti va benone, dirle che sei felice di vederla con un altro no, non è vero, ti fa star male! E cavolo, ci vuole un minimo di amor proprio, e tu non ce l'hai, non ti ami. E facile approfittarsi di un uomo così. Se ti vuole davvero bene te lo dimostrerà solo nel momento in cui smetterà di raccontarti delle sue trombate e di buttare sale sulla ferita aperta.

http://forum.politicainrete.net/il-s...tml#post562866
aggiungo oltre a zerbino della gleba la voce tapparella. danzo da solo e me ne vanto. fantastico zimbello io. :giagia: tanto ormai era una partita persa in partenza. quando stai perdendo 8 a 0 se ti fai un autogol non ha più importanza. :giagia:
grazie a tutti..

grazie a tutti..