Pagina 39 di 646 PrimaPrima ... 293839404989139539 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 6459
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: quante volte avete amato qualcuno non essendo corrisposti?

Citazione Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda Visualizza Messaggio
    Non conosco i rapporti tra cacomassi e la tipa, ma si andrebbe in un discorso troppo complicato sulla distinzione tra amici e conoscenti che, anche se la gara di Superbike inizia tra mezz'ora, non mi va di fare.
    Resta il fatto, generale, che l'amicizia è tutt'altro che un ostacolo all'amore, anzi, solitamente gli amanti devono essere realmente amici, quindi è solo una scusa standard usata per non scontentare troppo la persona che ama...io preferisco il più gentile ed onesto "non sei il mio tipo"
    I miei due centesimi...a voi :giagia:
    ostridicolo:ostridicolo:ostridicolo:

è ipocrisia blobbiana. :giagia:
    "extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
    ----------------------------

grazie a tutti..

Minimalista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cacomassi Visualizza Messaggio
    l'alcol l'ho iniziato a trangugiare a botti mentre mi parlava di posizioni e godurie con il tizio che spero gli venga una lebbra sulla cappella.
    mi rifarò. di pippe. :giagia:
    Scusa, ma come fai a dichiararti mentre una persona ti parla di come tromba proprio in questi giorni con un'altra persona? Boh, a me passerebbe anche l'appetito verso di lei
    Tuttavia, se ciò ti ha reso più lieve la mente, bene hai fatto.

p.s. non scherzare sulla SBK, che purtroppo Haga è secondo anche stavolta e ormai è troppo vecchio per riprovare
    p.p.s. le richieste di amicizia non so cosa siano, quindi le respingo di default
    Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda Visualizza Messaggio
    Scusa, ma come fai a dichiararti mentre una persona ti parla di come tromba proprio in questi giorni con un'altra persona? Boh, a me passerebbe anche l'appetito verso di lei
    Tuttavia, se ciò ti ha reso più lieve la mente, bene hai fatto.

p.s. non scherzare sulla SBK, che purtroppo Haga è secondo anche stavolta e ormai è troppo vecchio per riprovare
    p.p.s. le richieste di amicizia non so cosa siano, quindi le respingo di default
    è l'alcol che mi fa parlar (cit.). dopotutto o rimanevo con sto groppo in gola e non la vedevo più. o la vedevo da amica che si fa mettere a pecorina dal motumbo oppure glielo dicevo e tentavo il tutto e per tutto. tanto non l'avrei più rivista comunque. per vederla da amica o rinchiudermi in pippelandia pensando ancora agli ipotetici 'se' a sto punto mi sputtano.
    :giagia:
    "extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"

grazie a tutti..

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

sincerità. essere se stessi. parlare con il cuore. dove son finiti sti consigli? onf:
    Non al punto da diventare il suo zerbino, mai. Il tuo atteggiamento, scusami se te lo dico, mi ha fatto ricordare il verso di una canzone di Elio: "E allora? Che cosa devo fare? Vuoi che mi metta una scopa in culo cosi' ti ramazzo la stanza?" Parlarle dei tuoi sentimenti va benone, dirle che sei felice di vederla con un altro no, non è vero, ti fa star male! E cavolo, ci vuole un minimo di amor proprio, e tu non ce l'hai, non ti ami. E facile approfittarsi di un uomo così. Se ti vuole davvero bene te lo dimostrerà solo nel momento in cui smetterà di raccontarti delle sue trombate e di buttare sale sulla ferita aperta.

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fulvia Visualizza Messaggio
    sicuro? io non credo che non ci si possa accorgere dei sentimenti che una persona prova nei nostri confronti. Bisogna essere ciechi e sordi.
    Esatto, ecco perchè gli ho detto che è sbagliato inzerbinirsi.
    E quella dell'amico è una palla delle peggiori, sono d'accordo con lo Strangolatore una volta tanto.

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

inventiamo allora una merda che non puzzi (io parlavo di orrenda visione. non altri sentori). altre arrampicate? :giagia:
    Non è un'arrampicata, gli uomini che considero merde io non li trovo affatto simpatici. Mi repellono. :giagia:

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Isa Visualizza Messaggio
    Non al punto da diventare il suo zerbino, mai. Il tuo atteggiamento, scusami se te lo dico, mi ha fatto ricordare il verso di una canzone di Elio: "E allora? Che cosa devo fare? Vuoi che mi metta una scopa in culo cosi' ti ramazzo la stanza?" Parlarle dei tuoi sentimenti va benone, dirle che sei felice di vederla con un altro no, non è vero, ti fa star male! E cavolo, ci vuole un minimo di amor proprio, e tu non ce l'hai, non ti ami. E facile approfittarsi di un uomo così. Se ti vuole davvero bene te lo dimostrerà solo nel momento in cui smetterà di raccontarti delle sue trombate e di buttare sale sulla ferita aperta.
    http://forum.politicainrete.net/il-s...tml#post562866

aggiungo oltre a zerbino della gleba la voce tapparella. danzo da solo e me ne vanto. fantastico zimbello io. :giagia: tanto ormai era una partita persa in partenza. quando stai perdendo 8 a 0 se ti fai un autogol non ha più importanza. :giagia:

grazie a tutti..

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Isa Visualizza Messaggio
    Non è un'arrampicata, gli uomini che considero merde io non li trovo affatto simpatici. Mi repellono. :giagia:
    tu li consideri merde in un altro senso. io parlo di merde esteriori. :giagia:

grazie a tutti..

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

http://forum.politicainrete.net/il-s...tml#post562866

aggiungo oltre a zerbino della gleba la voce tapparella. danzo da solo e me ne vanto. fantastico zimbello io. :giagia: tanto ormai era una partita persa in partenza. quando stai perdendo 8 a 0 se ti fai un autogol non ha più importanza. :giagia:
    E invece ce l'ha, perchè se non ti rispetti tu lei non lo farà mai. Ti tratterà da giocattolino a cui può fare ciò che vuole, perchè tanto pendi dalle sue labbra e subisci in silenzio. E se non c'è rispetto non resta niente.

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

tu li consideri merde in un altro senso. io parlo di merde esteriori. :giagia:
    Sarà che io dell'esteriorità me ne frego. Nessuno mi crede mai ma è proprio così.

Pagina 39 di 646 PrimaPrima ... 293839404989139539 ... UltimaUltima