"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

penso che dovrei vestirmi. o perlomeno togliermi il pigiama che sembro un ricoverato (più o meno il morale è quello del malato terminale ma fa niente). farmi finalmente la barba. improfumarmi e uscire con qualcuno.
:giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

Ho letto, ho letto... Guarda, io so benissimo che quando sei innamorato fai le peggio robe e il non essere ricambiato ti fa fare cazzate anche peggiori (stendiamo velo pietoso su di me e i miei trascorsi), ma così veramente diventi irritante. E noi non vogliamo essere irritanti, vero? :giagia:
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

mi spiace che vi irriti. scusate se sto usando questo spazio come sfogatoio. del resto non lo sto raccontando a nessun altro di tutto questo. del mio amore. di ciò che provo. di ciò che mi è successo. un po' mi fa star meglio. diciamo che ogni volta che scrivo quanto sono cesso e sfigato un po' me lo tolgo dal pensiero, ecco. :giagia:
grazie a tutti..

grazie a tutti..

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico: