"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Ultima modifica di 17N; 27-10-09 alle 13:29
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

ecco. hai presente il tred sull'ipocrisia?
cmq fidati... ci si passa tutti. è errore comune. e comunque se hai nella 'tecnica dell'amico' la tua arma (la sola sembrerebbe) non disperare. al limite affinala e sfrutta le occasioni, ma subito. che se c'è affinità da amici, non sarà ne il tuo attacco ne il suo inevitabiledue di picche a bloccare la relazione di amicizia.

cazzo dallo a me rexal
lo faccio diventà un tigrotto della malesia
porca puttana........s'è ridotto tarmente 'n verme che er verme solitario l'ha querelatoncav:
cosi jellato che je fanno pagà pane e coperto pure alla caritas
'sta cazzo de storia a senti' lui sta diventa' piu complicata der kitte de montaggio dell'ikea
.......e bastaaaaaaa
qua er motumbo lo dovemo fa a pezzi....che invece der 118 devono chiama' la raccolta differenziata.......je famo na faccia che pare n'incrocio tra 'n campo arato e 'na sgommata.....je mettemo li pormoni a tracolla e je ce scrivemo invicta
e poi vai dalla tipa...ah bella!! te sparmo de miele d'acacia...te piacia?
così parlò er sergente der sergente Hartman:45324:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

non credo che il problema comunque stia alla base del tempismo. le avessi detto anche da subito che ero innamorato di lei credo che il suo buongusto e i suoi canoni estetici non si sarebbero comunque abbassati a tanto. detto questo comunque seguirò il consiglio.![]()
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Questo significa che non mi ero sbagliata.
a) E' una stronza, presentarsi con motumbo è stato di una scorrettezza e di una mancanza di sensibilità tale da farmi venire rabbia.
b) Sei uno zerbino, tutte le tue sfighe sono dovute sostanzialmente a questo, non ad altro.
Lo so, sono dura.
Ultima modifica di Liquid Sky; 27-10-09 alle 13:33